Eros Ramazzotti papà tris

  • 1 6
    Credits: Instagram

    L’ultimo arrivato in casa Ramazzotti-Pellegrinelli è arrivato sabato 14 marzo alle ore 16.40, come confermato da papà Eros sul suo profilo Instagram in cui dice: “Alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione total. Grazie amore mio, grazie amori miei”. Per la coppia è il secondo figlio dopo Raffaela Maria nata nell’agosto del 2011.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Marica e Eros sono sposati dal 6 giugno del 2014 con un rito civile e molto riservato a Milano e successivamente una festa con 200 invitati e l’abito di Marica, realizzato dallo stilista Valentino, impreziosito dalle note musicali, sulla gonna alcune frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti. Un rapporto sereno e felice, grazie anche all’ottimo feeling che c’è tra Aurora, la figlia avuta dalla relazione con Michelle e la nuova compagna Marica.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    L’estate scorsa, un pancino sospetto durante una vacanza negli USA aveva fatto circolare voci sulla presunta gravidanza, confermata poi qualche tempo direttamente da Marica che felice ha confermato “Sì sono incinta, aspettiamo un maschietto!” Proprio nello stesso periodo anche Michelle annunciava l’arrivo della seconda femminuccia di casa Trussardi.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Aurora Ramazzati, ormai diciottenne è felicissima di ritrovarsi con due nuovi fratellini da accudire. Celeste nata l’8 marzo dalla mamma Michelle ed una settimana dopo anche un maschietto, appunto Gabrio Tullio, che ora si prepara a fare la doppia baby-sitter dividendosi tra la casa della mamma e quella di papà. Ovviamente ha condiviso la felicità per il nuovo arrivo con una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con papà Eros ed una dedica speciale: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR in amore e in musica"

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Il parto è durato poco e tutto è andato per il meglio, infatti già lunedì Marica ha lasciato la clinica in cui ha partorito per recarsi a casa col piccolo ed il marito, pronto a prendersi cura di entrambi oltre che della piccola Raffaela Maria.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    A quanto pare la scelta del nome non è piaciuta ai fans di Eros, Gabrio Tullio a quanto si dice sarebbe l’abbreviazione di Gabriele, Tullio invece è un nome romano, che richiama uno dei Re di Roma (Servio Tullio) o il grande scrittore e filosofo Marco Tullio Cicerone. Una scelta decisamente in controtendenza.

/5

A pochi giorni dalla nascita di Celeste Trussardi, anche la moglie di Eros dà alla luce il loro secondo figlio: Gabrio Tullio

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te