L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca diventa papà

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Classe 1979 Francesco Arca è un attore, modello e personaggio televisivo, ma soprattutto è stato un ex-tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, show che l'ha portato al successo e alla celebrità. Dopo diverse storie d'amore con alcune bellissime donne tra cui Laura Chiatti e Luisa Corna. Arca si fidanza con Irene Capuano, anche lei volto noto del programma Uomini e Donne ed ex-corteggiatrice di Francesco.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    I due stanno insieme da poco più di due anni e nel marzo 2015 hanno annunciato attraverso i social di aspettare un figlio.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Le prime foto col pancione di Irene hanno iniziato a sbucare sui profili di Francesco e della compagna, che utilizzano molto sia Facebook sia Instagram. Qui li vediamo insieme durante una vacanza al mare, all'inizio della gravidanza di Irene.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Il vero annuncio però è stato accompagnato da una fotografia di Irene Capuano di profilo, in cui è possibile ammirare il pancino che cresce. Francesco commenta: "Presto in tre... :)" ed esprime fin da subito tutta la sua gioia per la futura paternità.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Francesco Arca e Irene Capuano erano stati insieme la prima volta prima del 2012, poi la loro relazione era giunta alla fine. Successivamente Francesco aveva avuto una breve storia con la modella Anny Centis. Subito dopo questo flirt Arca è tornato sui suoi passi e si è ripreso la sua Irene.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Attualmente Francesco Arca è impegnato nelle riprese di Il Commisario Rex, accanto al suo fidato amico di zampa. Arca è protagonista di questa serie tv dal 2012, che ha sempre girato in compagnia del pastore tedesco Aki, che ha tre anni e mezzo e che è amatissimo da tutto il cast e dalla produzione.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Facciamo allora i più cari auguri a questa coppia e al bimbo (o bimba) che stanno aspettando, sperando di poter conoscere al più presto il sesso del futuro nascituro!

Francesco Arca e la compagna Irene Capuano sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio arriva qualche tempo fa tramite i social, che i due ragazzi utilizzano molto per comunicare coi propri fan. Scopriamo insieme la loro storia d'amore e intanto attendiamo di conoscere il sesso del futuro nascituro...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te