Fabio Volo papà bis

  • 1 5
    Credits: Corbis

    Fabio Volo vive un momento bellissimo. Un programma radiofonico Il Volo del Mattino, su Radio Deejay, la compagna Johanna Hauksdottir e il piccolo Sebastian. A breve diventerà papà per la seconda volta e Fabio si racconta così: “Sono innamorato di questa vita da papà. Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini”.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Una vita da scapolo incallita quella di Fabio. Un grande successo professionale con 7 libri, 13 film e il programma Il Volo del Mattino che quest’anno festeggia la quindicesima stagione. Fabio Volo è sempre stato un eterno Peter Pan ma finalmente ha trovato la sua strada diventano papà e costruendo una famiglia con la compagna Johanna.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Johanna e Fabio si conoscono a New York nel 2011 durante una lezione di pilates. “All’inizio non mi guardava neppure in faccia, ma poi ce l’ho fatta a farla innamorare di me” così Fabio racconta l’inizio della sua storia con la bellissima istruttrice di pilates islandese. I due innamorati vivono ancora oggi tra Milano e New York.

  • 4 5
    Credits: Corbis

    Nel Novembre del 2013 nasce all’Ospedale Civile di Brescia il piccolo Sebastian con un mese d’anticipo rispetto alla data prevista. Fabio condivide la sua gioia su Twitter, “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti!” confidando che ha sempre sognato una femminuccia. La mamma dello showman ha rivelato che lui è molto mammone e le telefona tutti i giorni perché è un uomo premuroso.

  • 5 5
    Credits: Corbis

    Dopo la nascita del primo figlio si parlava di nozze imminenti tra i due, ma a quanto pare almeno su questo argomento Fabio resta sulla sua idea “Una coppia che decide di sposarsi mi fa lo stesso effetto di due persone che decidono di comprarsi una carrozza con i cavalli”, aggiungendo di vivere la sua storia con Johanna giorno per giorno.

Lo scrittore e dj bresciano diventa papà per la seconda volta, dopo il primo figlio Sebastian la compagna Johanna Hauksdottir è in attesa del secondo figlio. In una recente intervista Fabio ha dichiarato di volere ben cinque figli

Sfogliamo insieme quali sono stati i vip più social di questa settimana!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te