Pooh, da Sanremo i festeggiamenti per i 50 anni

  • 1 7
    Credits: Credit: Luisa Carcavale

    I Pooh si esibiscono sul palco dell’Ariston, per la prima volta in una formazione a cinque, come super ospiti della 66° edizione del Festival di Sanremo, in occasione dei festeggiamenti per il loro 50 anni di carriera.

  • 2 7
    Credits: Facebook

    Quello a Sanremo è solo uno dei tantissimi appuntamenti che caratterizzano il 2016, anno della reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

  • 3 7
    Credits: Facebook

    Un ricordo della partecipazione dei Pooh nel marzo del 1990 al Festival di Sanremo.

  • 4 7
    Credits: Facebook

    Da giugno i Pooh sono protagonisti negli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo).

  • 5 7
    Credits: Facebook

    L'8 settembre i Pooh sono protagonisti di un concerto-evento all'Arena di Verona, dove insieme ad amici e colleghi del mondo dello spettacolo sono protagonisti di una grande festa della musica.

  • 6 7
    Credits: Facebook

    Sempre a settembre esce il disco che raccoglierà immagini e brani di “Reunion - L'ultima notte insieme” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

  • 7 7
    Credits: Facebook

    E non è finita, perché i festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre con un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni. A partire proprio da Sanremo!

Si esibiscono sul palco dell’Ariston per la prima volta in una formazione a cinque come super ospiti della 66° edizione del Festival della Canzone Italiana.

Non c'è che dire. Questo è l'anno dei Pooh. Ne è passato di tempo da quel 3 marzo del 1990 quando i quattro protagonisti salirono sul palco dell'Ariston ed emozionarono con il brano 'Uomini soli' il pubblico in platea e a casa. Oggi, per festeggiare i loro 50 anni anni di onorata carriera ripropongono una formazione a cinque (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli) e partono proprio dal Festival della Canzone Italiana con la loro Reunion-L'ultima notte insieme.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te