Le foto delle vip, prima e dopo il…trucco e parrucco!

  • 1 8
    Credits: Instagram, Olycom

    Alessia Marcuzzi, che ha appena portato a termine la conduzione dell’Isola dei Famosi, è una di quelle conduttrici italiane che, diciamolo, anche senza trucco è in grado di fare la sua bella figura. Classe 1972, Alessia è conduttrice, showgirl, attrice e modella italiana. Occhi castani e capelli biondi, la Marcuzzi ha sempre sperimentato look differenti ma mai stravolgendo la sua personalità. Già mamma di una bellissima bimba, Alessia utilizza un trucco abbastanza acqua e sapone, mettendo in risalto le labbra con un rossetto rosso accesso. Anche senza trucco però, la bella presentatrice non ha nulla da temere!

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Altra gettonatissima vip, paparazzata in ogni luogo e situazione è Belen Rodriguez. Anche lei non si tira indietro sul mostrarsi senza un velo di trucco e i social ne sono la testimonianza. Belen è tra le showgirl straniere che in Italia hanno avuto il maggior successo. Complice, naturalmente, la sua bellezza pulita, anche senza trucco, come possiamo notare da questa foto scattata in spiaggia.

  • 3 8
    Credits: Instagram, Olycom

    Un po’ diversa è invece la questione per Madonna, icona pop e mito mondiale di modernità. Madonna è stata (ed è tuttora) un’artista poliedrica: cantante, ballerina, attrice, produttrice discografica e cinematografica. Gli anni, però, passano anche per lei e in questo selfie (qui nella pagina) non ha proprio espresso tutta la bellezza e la sua sensualità!

  • 4 8
    Credits: Instagram, Olycom

    Anche per Gwyneth Paltrow gli anni passano! Quest’anno l’attrice statunitense compie 43 anni. Qualche imperfezione sul viso si nota, inutile negarlo. Anche le prime righe iniziano a farsi strada, ma Gwyneth non si crea problemi e ama postare foto social in cui si mostra ai sui fan “pulita” da ogni traccia di trucco.

  • 5 8
    Credits: Instagram, Olycom

    Altra famosa cantante e attrice di successo a stelle e strisce, è Jennifer Lopez che, con sguardo da diva, si fotografa in tutta la sua semplicità, mostrandosi senza nessun filtro. È indubbiamente una bellezza naturale, con tratti latini che l’hanno sempre fatta contraddistinguere da altre bellezze americane. La Lopez, infatti, nasce a New York ma da una famiglia di origini portoricane.

  • 6 8
    Credits: Olycom, Instagram

    In questo scatto troviamo Rihanna, giovane cantante R&B che viene dalle Barbados e che si fa conoscere per la sua bravura già in giovane età. Avendo origini afro-americane, ne conserva anche i tratti fisici: aggiungiamo un paio di occhi verdi e il risultato è di estrema bellezza. Amante del look e del trucco, sfoggiati specialmente durante i suoi tour e concerti, Rihanna è anche una ragazza che sa mostrarsi acqua e sapone. Guardare per credere!

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Qualche personaggio famoso si diverte anche a ironizzare un po’ su se stesso. Come capita ad Alessandra Amoroso, giovani cantante pugliese, sfornata dal talent Amici di Maria De Filippi. La Amoroso appare sempre molto curata, sempre sfoggiando un look diverso: dal taglio molto corto alla maschiaccio è passata ad uno stile più femminile ed elegante, portando capelli lunghi lisci o leggermente mossi e indossando abiti lunghi e sensuali. Nella foto Alessandra scherza con i suoi followers…mentre si lava i denti!

  • 8 8
    Credits: Instagram, Olycom

    Ed eccoci alla celebre Cameron Diaz, bellezza americana che ha recitato in numerosi film di ogni genere e tipo. Anche per Cameron l’età avanza…e si vede! Ma la diva hollywoodiana non se ne preoccupa e, con smartphone alla mano, posta una fotografia in cui tiene in mano un’altra foto di lei, con trucco e parrucco annesso e ben visibile. E allora possiamo solamente apprezzare tutte le imperfezioni di queste (alcune non più tanto giovani) attrici, modelle, showgirl…che ironizzano un po’ su se stesse e che si vogliono far apprezzare anche senza fondotinta, rimmel e gloss. Il messaggio che passa è sicuramente positivo…accogliamolo!

Il confronto tra le fotografie delle vip non ancora truccate lasciano spesso senza parole. Alcune, però, vantano comunque una bellezza naturale...anche senza trucco.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te