George e Amal: un amore a 5 stelle

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Una delle coppie più paparazzate dell'anno passato è stata la coppia George-Amal, che sono apparsi sulle copertine di giornali e magazines di tutto il mondo. Ma non potrebbe essere altrimenti, poiché i due sono davvero una super coppia innamorata. Questo grande amore tra l'attore statunitense e l'avvocatessa libanese è costantemente testimoniato dalle splendide fotografie dei due, sempre insieme in ogni parte del mondo.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Proprio pochi giorni fa George Clooney ha dichiarato di quanto la sua vita sia diventata bellissima e ricca di emozioni, da quando Amal Alamuddin è diventata sua moglie e ha reso tutto migliore. L'umore dell'attore è davvero ottimo e viene sempre fotografato sorridente ed emozionato, quando da parte al suo fianco c'è la bella Amal.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Se le fan di George hanno sperato fino all'ultimo di vederlo tornare single, dovranno rassegnarsi e accettare il grande amore che l'attore prova per la moglie. George ha anche raccontato recentemente di come abbia chiesto la mano di Amal. Infatti l'attore non ha mai pensato di sposarsi nella sua vita ma quando ha conosciuto la bella libanese è stato come folgorato e si è ricreduto, pensando che avrebbe voluto trascorrere tutta la sua vita proprio accanto l'avvocatessa.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    L'attore ha dunque svelato il segreto! Si è inginocchiato davanti ad Amal Alamuddin e le ha fatto la fatidica domanda. La donna è rimasta un po' sorpresa soprattutto perché - a detta sua - di questo argomento non ne avevano mai parlato prima. Amal ha fatto passare ben 28 minuti prima di dire sì, un po' incredula e un po' scioccata dalla domanda così diretta.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    George, durante l'attesa della risposta, le avrebbe detto in maniera ironica: "Io ho 52 anni, sono inginocchiato qui da 28 minuti e tra poco mi uscirà l'anca, per cui devo avere una risposta perché potrei non riuscire più ad alzarmi" :) Un grande mattacchione...e certamente un uomo con grande spirito di iniziativa! Amal non ha potuto resistere al fascino del seducente Clooney e alla fine è diventata la signora di George, in una romanticissima cornice veneziana.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Molto spesso, quando Clooney viene invitato nei salotti televisivi, o ad eventi di una certa importanza, racconta sempre di quanto la sua dolce compagna sia intelligente e di come sia capitata all'improvviso nella sua vita. Amal lo segue dappertutto, sempre manifestando serenità e gioia. Proprio pochi giorni fa la coppia è giunta a Tokyo, per la presentazione del nuovo film di Clooney Tomorrowland e la coppia è apparsa più radiosa che mai!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Chissà se il loro amore a cinque stelle durerà davvero per sempre e se questa coppia così felice potrà condividere tanti bei momenti insieme...George da sposato non ha certo perso il fascino di un tempo, anzi...forse il suo charme è aumentato ancora di più ma certamente agli occhi del mondo è un uomo felice e decisamente realizzato.

/5

La super coppia George Clooney - Amal Alamuddin incarna un idillio amoroso davvero profondo. Vediamo insieme alcune immagini di questo amore a cinque stelle che ha stupito il mondo ma che viene molto apprezzato dalle fan di Clooney, nonostante l'attore non sia più single!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te