Ginnastica delle star

  • 1 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Marcia Cross, la Bree Van De Kamp di Desperate Housewifes, si dedica al Body Symphony. Un mix di yoga e ginnastica, perfetta per tonificare il corpo e snellire le gambe, ma soprattutto un metodo ideale per ritrovare, non solo la forma fisica, ma anche il benessere interiore, infatti gli esercizi di stretching, vengono eseguiti ascoltando Bach e Chopin.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    L’ex modella e ormai 50 enne, Elle Macpherson, chiamata ancora oggi “The body”, si dedica allo yoga e da brava australiana pratica nuoto e windsurf appena possibile. Mantiene una forma davvero invidiabile, anche, grazie alla dieta alcalina.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    L’italiana Elisabetta Canalis, si mantiene in ottima forma, praticando CrossFit, una delle discipline più in voga tra le star oltreoceano, allenandosi 3/4 volte a settimana. CrossFit è un mix di esercizi tra cui hiking e il Crav Maga, una tecnica di combattimento molto antica. Oltre all’attività fisica, Elisabetta, abbina anche una dieta a base di centrifugati naturali, riso e carne bianca.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La cantante Shakira, neo mamma per la seconda volta, si mantiene tonica e in forma grazie alla Zumba e lezioni di aerobica che ha praticato, costantemente, anche durante la gravidanza. Inoltre, si diverte con le amiche a giocare a basket, ed è anche brava!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    L'attrice, Sarah Jessica Parker, alla soglia dei 50 anni, si mantiene in forma, con un ferreo allenamento: 25 minuti di attività aerobica ogni giorno, e lezioni di yoga 3 volte a settimana. “Utilizzo le mie figlie gemelle come pesi” ha raccontato in un’intervista.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Mila Kunis diventata mamma da pochi mesi, si tiene in forma praticando sport all’aria aperta e sci nautico mentre in inverno predilige lo snowboard, una mamma davvero sportiva!

  • 7 10
    Credits: Olycom

    L’attrice e neo sposa Cameron Diaz si mantiene in forma con la cyclette ellittica, un attrezzo che assicura un training completo, allenando addominali, pettorali, glutei ed i muscoli delle braccia. Cameron, si allena almeno 15 minuti ogni giorno.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    La cantante Beyoncé, invece grazie al trainer Marco Borges pratica un allenamento ferreo. Si chiama “Power moves” e consiste in esercizi che fanno lavorare più muscoli assieme, inoltre è appassionata di running e cerca di alternare scatti e corsa per bruciare più calorie, un allenamento perfetto per salire sul palco.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Scarlet Johansson, si mantiene in forma con il MMA Mixed Martial Arts, un allenamento che prevede lancio del peso, allenamento in sospensione, l’uso della palla medica e la kickboxing. Una vera sportiva anche durante la gravidanza praticando tanto jogging.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Infine, l’attrice Jessica Biel ora che è incinta del primo figlio, si mantiene in forma con il Mat Pilates, esercizi praticati su un materassino, una disciplina a corpo libero che permette di avere i muscoli elastici e migliora la coordinazione.

/5

La primavera è la stagione perfetta per dedicarsi alla remise en forme, ecco come lo fanno alcune delle celeb più "toniche" di Hollywood

Per essere sempre belle bisogna ritagliarsi dei momenti di relax:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te