Giovani, belle e single: tutte le vip in cerca d’amore

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Rihanna, nata alle Barbados 27 anni fa, ora è una delle cantanti più famose del mondo riuscendo a vincere, come prima artista della sua nazione, un Grammy Award. Da quando cantava il suo singolo Umbrella, con mossettine seducenti e la voce singhiozzante, di strada ne ha fatta, con qualche esperienza di attrice nel mezzo e poi tanto clamore per le sue scelte discutibili di vita, fra l’alcool, la droga e gli eccessi.

    Dalle origini afro-americane da parte di madre e afro-barbadiane-irlandesi da parte di padre, in lei si compendia una bellezza particolare ed esotica, creando un connubio di colori esplosivo con i suoi occhi chiari risaltati dall’incarnato scuro.

    Nonostante la sua bravura e la sua immagine, che certamente non la fa passare inosservata, la bella Rihanna non sembra sia ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro.

    Chiusa la relazione turbolenta e molto violenta con il cantante Chris Brown (lei stessa dichiarò di essere stata picchiata, anche se ora i rapporti sembrano essere migliorati), con cui collaborò per Cinderella Under My Umbrella,  e dopo una veloce storia con l’attore Josh Hartnett, Rihanna sembra aver frequentato, l’anno scorso, il rapper Drake.

    Ad oggi non si sa più granché sulla sua vita privata; speriamo che riesca a trovare un po’ di serenità e una persona che la completi e la faccia stare bene!

    In bocca al lupo!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Jennifer Lawrence (un premio Oscar vinto come attrice protagonista per Il lato positivo – 2013) è fortunata nel lavoro, ma un po’ meno in amore.

    Infatti, chiusa recentemente anche la sua ultima storia con il cantante dei Coldplay nonché ex marito di Gwyneth Paltrow, Chris Martin, sembra ora essere una giovane single appagata solo dal lavoro. Ha partecipato a diverse pellicole firmate da registi di un certo rilievo. A gennaio è stata confermata come attrice protagonista per The Dive prodotto da James Cameron e diretto da Francis Lawrence; a febbraio ha iniziato a girare Joy di David O. Russel e sembra che da marzo sia stata confermata per It’s What I Do di Spielberg. Insomma Jennifer sa come consolarsi!

    Non è solo brava come attrice; la sua voce ha fatto diventare “disco di platino” la melodia The Hanging Tree, scritta dai The Lumineers. Il brano fa parte della colonna sonora di Hunger games: Il canto della rivolta - Parte I.

    Forse a maggio potrebbe rivedersi con il suo ex “storico”, l’attore Nicholas Hoult, in occasione del Festival di Cannes che si terrà dal 13 al 25 maggio. Potrebbero incontrarsi per motivi professionali: lui parteciperà per Mad Max – Fury Road  e lei potrebbe essere invitata per il capito finale della saga di Hunger games, Hunger Games – Mockingjay Parte 2, appena completato da Francis Lawrence.  

    Chissà se possiamo aspettarci un ritorno di fiamma? Intanto la Lawrence (Jennifer) è sulla piazza…

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Se Jennifer è la star del momento con la saga di Hunger games, Kristen Stewart lo è stata interpretando Bella Swan nelle trasposizioni cinematografiche della serie fantasy di Twilight, scritte da Stephenie Meyer.

    Per quel ruolo è diventata enormemente famosa anche se, da bambina prodigio quel è stata, aveva all’attivo numerosi film come il famoso Panic Room al fianco di Jodie Foster del 2002. Non solo ha giovato alla sua carriera, ma anche la sua vita privata è decollata, intrecciando una storia d’amore con il co-protagonista Robert Pattinson. Sembrava una storia duratura e ai fan piaceva, identificando gli attori con i personaggi dei film che hanno tenuto gli adolescenti di allora - e non solo - attaccati al grande schermo.

    Ma la favola è finita e la discreta Kristen non si sbottona molto sulla sua vita privata, rispondendo ai giornalisti con un diplomatico “no comment”. Qualche notizia in rete fa pensare che non sia più sola la bella e timida attrice; si vocifera che sia frequentando l’ex assistente e inseparabile amica Alicia Cargile, con cui si vede spesso in giro per le vie di Los Angeles.

    Per ora sembrano ottime amiche… se sono rose fioriranno!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Meno riservata sulla sua vita privata sembra essere un’attrice che nell’ultimo periodo sta cavalcando la cresta dell’onda. Parliamo della 23enne Shailene Woodley vista recentemente nel film Colpa delle Stelle, tratto dall’omonimo romanzo di John Green; ha dovuto tagliare la lunga chioma per interpretare la parte di una giovane malata di cancro.

    Abbiamo iniziato a conoscerla per la serie TV La vita segreta di una teenager americana, dove interpretava la 15enne Amy rimasta incinta, per poi rivederla sul grande schermo qualche anno dopo come la figlia ribelle di George Clooney nel toccante Paradiso Amaro (2011) di Alexander Payne, un film in grado di commuoverci e farci riflettere.

    Quest’anno ritornerà sul grande schermo, rivestendo un ruolo combattivo, con The Divergent Series: Insurgent, sequel di Divergent uscito nel 2014, tratto da una serie scritta da Veronica Roth.  Per la regia di Oliver Stone la vedremo anche nel thriller politico Snowden.

    L’attrice, che ha dichiarato apertamente di essere bisessuale, afferma: “Mi innamoro di una persona in base a ciò che è non in base a ciò che fa o di che sesso è”!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Taylor Swift, nonostante la giovane età (24 anni compiuti il 13 dicembre) ha dimostrato che questo mondo fa proprio per lei, diventando una cantautrice affermata a livello internazionale e facendo anche qualche incursione nel mondo della recitazione.

    Non solo brava ma anche bella e coi suoi 178 cm ha gambe da far girare la testa, per cui ha deciso di assicurarle per 40 milioni di dollari, in caso di infortuni durante le sue esibizioni sul palco!

    Archiviate le storie con il Jacob di Twilight, Taylor Lautner, l’attore Jake Gyllenhall e il cantautore John Meyer, la bionda Taylor sembra non aver invece dimenticato Harry Styles, uno dei membri della boy band degli One Direction. Capita che si vedano a qualche festa, ma i più dicono che sono solo amici… sarà, ma forse Taylor ci spera ancora!

    Il suo ultimo brano, uscito recentemente, si intitola proprio Style, che sia un caso o è una dedica al suo ex?

    Per ora Taylor canta da sola, non sembra che Harry recepisca molto!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Sembra essere single anche la stella Michelle Williams.

    L’ex teenager ribelle di Dawson’s Creek ora di strada ne ha fatta tanta. Oggi è una giovane donna affascinante, un’attrice affermata e una mamma premurosa per Matilda, avuta dal compagno Heath Ledger scomparso nel 2008. Nelle nostre sale è arrivata in questi mesi interpretando, in Suite francese, una giovane donna sposata che si innamora di un soldato tedesco durante la seconda guerra mondiale.

    A proposito di amore, nel 2012 aveva iniziato una storia con l’attore Jason Segel che però è finita nel 2013: la coppia ha deciso di rompere di comune accordo non riuscendo a gestire una storia a distanza, in quanto lui vive a Los Angeles per girare la serie How I Met Your Mother  e lei a New York.

    Incrociamo le dita per la bellissima Michelle!

/5

Ecco alcune delle star di Hollywood attualmente single, per cui i più farebbero carte valse per passarci una serata insieme

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te