Gisele Bündchen compie 35 anni

  • 1 7
    Credits: Olycom

    La supermodella brasiliana Gisele Bündchen compie 35 anni! I motivi per amarla sono tanti: nessuna come lei rappresenta la bellezza contemporanea e, allo stesso tempo, riesce a dare un'immagine di sé fresca e genuina. Quest'anno ha annunciato l'addio alle sfilate, ma per augurarle buon compleanno ripercorriamo insieme la sua folgorante carriera!

    Giselle nasce nel luglio del 1980 a Horizontina in Brasile da genitori tedeschi. Il padre è un insegnante universitario mentre la madre lavora in banca. A 13 anni frequenta un corso di portamento in compagnia di alcune amiche, poiché vorrebbe presentarsi preparata al ballo tradizionale delle debuttanti.  

  • 2 7
    Credits: Olycom

    La sua carriera di modella inizia proprio nel 1994, all’età di 14 anni, quando un talent scout dell'agenzia Elite Model Management - una delle più conosciute del settore - la nota mentre lei pranza con delle amiche in un Mc Donald’s di San Paolo. La sua bellezza è già statuaria e e l'agente non può far altro che chiederle di presentarsi presso una loro agenzia per un primo provino. Sappiamo tutti come andrà a finire la storia.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    La madre di Gisele all'inizio non è convinta che la figlia voglia perseguire la carriera di modella, ma la iscrive ugualmente ad un concorso chiamato The look of the Year. Passa le selezioni fino alle finali di Ibiza ma non vince. Ormai decisa però a dedicarsi alla moda, si trasferisce a San Paolo per iniziare a lavorare nel settore. All'inizio, però, anche Gisele riceve molti no, a quanto pare a causa del suo naso, considerato troppo grande. Ma lei non si arrende!

  • 4 7
    Credits: Olycom

    La giovane ragazza va avanti per la sua strada, sempre molto determinata, e inizia a girare il mondo per lavorare in vari servizi di moda e per farsi conoscere ancora di più, specialmente da un pubblico molto giovane. Gisele può contare anche sul supporto dei suoi genitori, anche dal punto di vista economico. Viaggia molto anche in Giappone e nel 1994 si trasferisce definitivamente a New York, che per la modella diventerà come una seconda casa.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Nel 2001 è la protagonista indiscussa del calendario Pirelli e all’età di 19 anni si  afferma come una delle supermodelle più pagate, a fianco di ragazze del calibro di Adriana Lima e Doutzen Kroes. Ad oggi, Gisele Bündchen è ancora la modella più pagata al mondo: basti pensare che la rivista Forbes ha stimato un guadagno di oltre 35 milioni di euro per l’anno 2014.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Gisele ha sfilato per marchi di prim'ordine come Versace, Givenchy, Salvatore Ferragamo e Louis Vuitton. Ha prestato il suo volto per diverse campagne pubblicitarie che hanno fatto il giro del mondo e per 6 anni, dal 2000 al 2006, è stata "l'angelo" più famoso del brand di lingerie statunitense Victoria's Secret, da poco sbarcato anche in Italia per la gioia di tutte le appassionate. Con il suo fisico statuario, inoltre, è stata protagonista di innumerevoli servizi di moda memorabili, sulle pagine delle riviste patinate di tutto il mondo.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    E l’amore? Ricordiamo tutti la lunga relazione con Leonardo Di Caprio, con il quale farà coppia fissa per circa 5 anni. Tra loro però finisce - forse a causa della difficoltà di lui a impegnarsi seriamente - e nel 2006, Gisele conosce Tom Brady, che sposa il 26 febbraio 2009 in California. La coppia ha avuto due bambini: Benjamin Rein di 6 anni e Vivian Lake di 3 e oggi forma una bellissima famiglia. Che dire, tanti auguri Gisele!

La supermodella brasiliana compie 35 anni ed è sempre bellissima. Ecco perché ci piace

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te