Gravidanza vip: tutti i look delle star in attesa

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La bellissima attrice Luisa Ranieri è incinta, al settimo mese di gravidanza. In questi giorni si trova a Roma in compagnia del marito Luca Zingaretti e della primogenita Emma. Indossa un look molto sportivo, con slippers ai piedi, leggins neri, una felpa grigia e un chiodo di pelle, che mette in mostra le “nuove” forme. Luisa e Luca aspettano un’altra femmina e non vedono l’ora di diventare genitori per la seconda volta.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    La showgirl Elisabetta Canalis, dopo aver dato l’annuncio sui social indossando un abitino ocra sotto al quale aveva nascosto un enorme palloncino, alterna maxi abiti a look più comodi, come questo indossato qualche giorno fa per le vie dello shopping di Milano, una canotta nera che mette in risalto le dolci curve, una lunga gonna rosa e un paio di ballerine. Elisabetta in questi giorni si trova in Italia per alcuni progetti lavorativi, ma presto tornerà nella sua amata California al fianco del marito. Elisabetta non si nasconde davanti agli obiettivi dei fotografi anzi “sfoggia” fiera la pancia di cui è tanto orgogliosa, anche a voler esorcizzare la dolorosa perdita di qualche anno fa.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Johanna Hauksdottir più conosciuta come la compagna di Fabio Volo, aspetta il secondo figlio. Dopo la nascita del piccolo Sebastian nato nel novembre del 2013, Johanna e Fabio stanno allargando la famiglia. Johanna è molto riservata, ma spesso la si vede al parco che sia Milano o New York sempre in compagnia di Sebastian e di Fabio quando non è impegnato in radio. La coppia è davvero felice per l’arrivo del secondo figlio. Il sesso del nascituro al momento è ancora un segreto! Il look di Johanna in versione premaman è molto semplice, una tshirt nera e un paio di jeans con qualche strappo.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La conduttrice Silvia Toffanin è in attesa di una femmina. Dopo la nascita del primogenito il piccolo Lorenzo Mattia nato nel 2010 ora lei e il compagno Piersilvio Berlusconi aspettano con grande gioia la bimba che nascerà a settembre. In questi giorni tutta la famiglia è in vacanza a in Corsica tra coccole e momenti di relax Silvia indossa sempre dei look decisamente femminili che mettono in risalto le forme.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Leighton Meester moglie di Adam Brody è in attesa del loro primo figlio. L’attrice famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, diventerà mamma a settembre. Sono una delle coppie più belle e riservate di Hollywood. La prima fotografia che è stata pubblicata da un magazine americano, ritrae la bellissima attrice con un look sportivo, un paio di legging neri, una canottiera grigia ed una camicia a scacchi, è curioso vederla con un outfit da tutti i giorni e non come quelli super fashion indossati nella serie tv.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Nessun look al momento troppo esagerato per Kim Kardashian che ha da qualche settimana annunciato la sua seconda gravidanza. Siamo abituati a vederla fasciata in abiti di lattici e scollature mozzafiato, invece al momento Kim opta per look più sobri, spesso total black senza mai rinunciare ai tacchi vertiginosi.

Niente più abiti premaman per le vip in dolce attesa, da Silvia Toffanin a Luisa Ranieri ecco i look delle future mamme

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te