Harry Potter è cresciuto! Daniel Radcliffe fa sul serio con Erin Darke

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Daniel Radcliffe è cresciuto…ed è sempre più innamorato! Ormai fa coppia fissa con l’attrice Erin Darke, dopo aver debuttato insieme sul red carpet dei Tony Awards dello scorso anno. L’attore di Harry Potter di strada ne ha fatta davvero tanta dal lontano 2001, quando appena dodicenne ha iniziato la sua brillante carriera prestando il suo volto ad uno dei maghi più celebri della storia.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    L’attore londinese e la Darke si sono conosciuti sul set di Kill Your Darling, hanno iniziato a frequentarsi ma senza mai uscire allo scoperto. Alcune fonti vicino alla coppia dicono che i due ragazzi stiano insieme già da tre anni, proprio dopo essersi incontrati sul set di questo film. La coppia è considerata tra le più importanti del momento, nel mondo hollywoodiano.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    I due giovani ragazzi sono stati sorpresi a passeggiare per le strade di New York, vestiti in maniera molto casual, mentre chiacchierano e si godono un po’ di libertà. La coppia sembra affiatatissima! I due ragazzi si scambiano sorrisi di complicità ed effusioni di affetto, sempre tenendosi teneramente per la mano. Poi si fermano a riposarsi un po' sul prato.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Daniel Radcliffe è figlio di un agente letterario mentre la mamma si è sempre occupata di casting per emittenti televisive. Inizialmente i genitori di Daniel non vogliono che il proprio figlio intraprenda la carriera di attore, ma dopo aver rivestito i panni del giovane David Copperfield nell’omonimo film si convincono che la carriera di Daniel potrà essere brillante. Nel 2001 parte dunque la sua avventura con i film della saga di Harry Potter che  sarà uno dei successi cinematografici maggiori degli anni 2000.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Daniel ha impiegato un po’ di tempo prima di riuscire ad interpretare altri personaggi, senza essere sempre associato al maghetto di Hogwarts. Oggi è un attore adulto che ha interpretato diverse pellicole importanti, tra cui The Cripple of Inishmaan e Frankenstein. L’attore è anche molto attivo nella difesa dei diritti omosessuali e ha aderito ad un progetto per la promozione della consapevolezza gay.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Erin Darke, originaria del Michigan, ha quattro anni più di Daniel ed è conosciuta soprattutto per i ruoli interpretati in …e ora parliamo di Kevin del 2011 e Young Adult sempre del 2011. Inizialmente Daniel la considerava la sua migliore amica, ma il loro volersi bene si è ben presto trasformato in amore.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Forse nella mente di tutti noi Daniel Radcliffe rimarrà sempre un po’ bambino, come ce lo ricorderemo insieme alla piccola Emma Watson alias Hermione. In bocca al lupo a questa coppia fresca e felice, che possa essere il più longeva possibile!

L'attore Daniel Radcliffe, che ha fatto sognare milioni di bambini e ragazzi con le bellissime avventure di Harry Potter, di strada ne ha fatta dall'inizio della sua carriera. Oggi è cresciuto, ha 26 anni ed è innamorato dell'attrice Erin Darke

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te