Ilaria D’Amico incinta?

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Fotografie di qualche giorno fa riprendono la conduttrice Ilaria D'Amico con una pancia sospetta. La compagna del calciatore Buffon è apparsa in pubblico con curve più pronunciate rispetto al solito, sotto il vestito in stile scozzese che indossava durante una passeggiata al parco.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La D'Amico è stata fotografata da diverse prospettive, nel tentativo di capire se le nuove rotondità nascondano realmente una iniziale gravidanza. Le immagini della conduttrice sembrano effettivamente parlare da sole.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Gigi Buffon e Ilaria D'Amico iniziano la loro relazione nel 2014, dopo la separazione tra il calciatore e l'attrice Alena Seredova, che stavano insieme dal 2004 e che condividono due figli.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Per il momento nessuna indiscrezione, conferma o smentita da parte del compagno di Ilaria Gigi Buffon, che viene proprio dalla recente vittoria della Juventus contro il Real Madrid, che è valsa l'apertura alla finale di Champions League.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Inizialmente la coppia rimane un po' schiva, anche perché Buffon sta uscendo da una separazione con la moglie Seredova e non vuole dare adito a troppe voci su una nuova presunta relazione. Dopo qualche mese però la coppia viene paparazzata insieme a passeggio e in località turistiche, confermando la veridicità della loro storia d'amore.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Ilaria D'Amico è già mamma di Pietro, avuto dalla precedente relazione con l'imprenditore Rocco Attisani. Nella fotografia a lato la vediamo infatti col pancione durante gli ultimi mesi della gravidanza di Pietro.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Dall'inizio della loro relazione, la coppia Buffon-D'Amico non sembra aver mai vissuto momenti di crisi, tanto che sui due è difficile che il gossip impazzi in spettegolezzi o indiscrezioni...fino ad oggi, naturalmente! La notizia della possibile gravidanza di Ilaria sta infatti facendo il giro del web!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Se la notizia dovesse dunque essere confermata non possiamo far altro che augurare tanta felicità a Ilaria e Gigi per questa nuova avventura che si troveranno a vivere e affrontare!

Indiscrezioni dicono che la celebre conduttrice televisiva Ilaria D'Amico, volto noto del giornalismo sportivo, sembrerebbe essere incinta. Vediamo qualche foto che lo testimonierebbe!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te