Ilary Blasi: 5 cose che non sai sulla iena più sexy

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Ilary ha sempre raccontato di non essere una grande amante dei social network, infatti, diversamente da molte sue colleghe “vip”, non ha nessun profilo ufficiale. Sia la Blasi che il marito Francesco Totti sono molto riservati riguardo la loro vita privata, soprattutto quando i giornali parlano di crisi e flirt.

    Tempo fa la showgirl ha criticato fortemente l’esibizionismo di alcune star che condividono ogni attimo della proprio vita con i fan. La moglie di Francesco Totti diceva di non ammirare “chi è troppo attivo sui social network” (con un sottile riferimento a Belen Rodriguez).

  • 2 5
    Credits: Olycom

    A 17 anni quand’era solo una studentessa si è fatta convincere dalla sorella Silvia e ha fatto diversi provini per entrare in TV. Dopo tante porte chiuse, Ilary aveva deciso di abbandonare la possibile “carriera televisiva”.

    L’ultimo provino fu proprio quello per il programma TV Passaparola di Gerry Scotti. Ilary aspirava alla conduzione di diversi programmi: “Mi piacerebbe fare varietà, quiz, Fuego, Target, Striscia la notizia, Passaparola. Cose divertenti”.

    Proprio quest’ultimo tentativo fu quello fortunato e così iniziò la sua carriera come “letterina” prima e conduttrice de Le Iene negli anni.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Ilary ha un tatuaggio sul braccio dedicato al marito Francesco Totti. Il tatuaggio è il contrario, allo specchio, di quello che ha suo marito.

    Sono le iniziali dei loro nomi Ilary e Francesco: “if” (Ilary Francesco) e “fi” (Francesco Ilary). Poi si è anche fatta tatuare un cuoricino, proprio sull’anulare, sotto la fede, sempre dedicato al Pupone.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Ha un debole per la gli accessori di moda in particolare per le borse di Chanel, nome che tra l’altro ha dato alla figlia, ma non ha nulla a che fare con la Maison Francese.

    lary infatti racconta: “Non riesco a vedere Chanel con un altro nome. Non l'ho scelto per la griffe di moda, ma per la dolcezza del suono. E poi, ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l'avrei chiamata in modo particolare. Con Francesco abbiamo litigato spesso per decidere i nomi, però quando gli ho proposto Chanel lui, che è più matto di me, ha detto subito di sì.”

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Negli anni Ilary si è sottoposta a ritocchini di chirurgia estetica. In particolare ha rifatto le labbra, decisamente più “gonfie” rispetto al normale, gli zigomi sono più “alti” e il décolleté lievitato.

    A quanto pare i fan del programma televisivo Le Iene non hanno apprezzato “la nuova Ilary” commentando negativamente la scelta: troppo botox e ritocchi e poca naturalezza.

Scopriamo qualche curiosità sulla showgirl e conduttrice de Le Iene, che quest’estate rinnoverà le promesse d’amore al marito e giocatore della Roma, Francesco Totti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te