Kate Middleton viene coccolata dalla sorella Pippa

  • 1 6
    Credits: Instagram

    È proprio vero che il rapporto fra fratelli, quando è sincero e genuino, può essere uno dei più forti al mondo ed è il caso delle due sorelle Middleton: Kate (33) e Pippa (31).

    Grazie a un "trattamento a sorpresa" da parte della sorellina minore Pippa, la neomamma bis Kate riceve regolarmente ogni tre giorni dei succhi di frutta freschi.

    Pippa sa come prendersi cura della sua sorellona che ha due bimbi piccoli da curare e crescere: il principino George di 1 anno e 22 mesi (ne compirà 2 il prossimo 22 luglio) e la nuova arrivata Charlotte di appena 3 settimane (è nata il 2 maggio)!

    Kate&Pippa forever!

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Com’è premurosa Pippa… con la dose giornaliera di succhi vuole dare a Kate quella marcia in più per affrontare la giornata con la giusta energia!

    Eh si perché Kate è sottoposta a molte pressioni per il ruolo che riveste e se William diventerà re sarà ancor più impegnata!

    Pippa in un’intervista a dichiarato come lei e la sua famiglia sono sempre vicini a Kate, nonostante ora faccia parte della famiglia reale britannica:

    “Trascorriamo un sacco di tempo insieme e facciamo molte cose come una qualsiasi famiglia. E penso che sia molto importante anche per noi, che abbiamo con lei un rapporto molto stretto, essere in grado di gestire al meglio la situazione. Questo ci permette di rimanere con i piedi per terra”.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Grazie ai consigli alimentari di Pippa la forma fisica della bella Kate è davvero invidiabile a pochi settimane dalla nascita della principessina Charlotte.

    I succhi di frutta inviategli da Pippa e le spremute che ha imparato a prepararsi quotidianamente rappresentano un vero tocca sana per il suo fisico.

    Già lo scorso anno la stampa britannica soprannominò la duchessa KateSmoothie Queen”, per via del suo presunto amore per il NutriBullet mini mixer!

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Il rapporto che lega le due sorelle è davvero stretto, confermato anche dalla meravigliosa scelta di Kate avendole affidato una parte importante: quella di testimone per il suo matrimonio con il principe William (29 aprile 2011).

    In un’intervista televisiva Pippa ha parlato del suo legame con a sorella, dicendo:

    “Abbiamo un normale rapporto fraterno. Siamo molto vicine e ci sosteniamo a vicenda, chiedendo sempre l'una il parere dell'altra”.

    Alla domanda se la duchessa di  Cambridge fosse cambiata da quando si è sposata, risponde in modo categorico: “Niente affatto”!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Pippa è molto attaccata anche ai suoi nipotini, i principini George e Charlotte.

    Infatti, la madre Carole e lei sono state le prime, il giorno dopo la nascita, ad a arrivare a Kensington Palace (Londra) per conoscere l’ultima arrivata della Royal Family, la secondogenita dei duchi di Cambridgebattendo sul tempo Carlo e Camilla.

    Ora Pippa aspettiamo solo le tue nozze… ma non dovevano già essere l’anno scorso?

    Per ora tutto tace, ma la sua relazione con il banchiere Nick Jackson sembra procedere a gonfie vele: si sono conosciuti nel 2012 e pare che fra i due sia stato un colpo di fulmine!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Proprio qualche mese fa, a febbraio, prima della nascita della piccola Charlotte le due sorelle hanno trascorso un po’ di tempo insieme con i genitori a Mustique nelle Antille.

    In quell’occasione i maligni non avevano potuto fare a meno di sottolineare il dissapore che regnava fra le due sorelle, alimentato dal fatto che Pippa sfoggiasse un fisico di tutto rispetto a differenza di Kate che era “appesantita” dalla gravidanza.

    Voci dicono che Kate sia stufa delle manie di protagonismo della sorella, che vorrebbe diventare una giornalista della NBC (network radiotelevisivo statunitense)… anche se sembrerebbe che punti ad altro: in realtà aspirerebbe a diventare un’attrice e a ottenere una parte in un film americano!

    Noi però non vogliamo prestare orecchio a questi rumors probabilmente dettati dalla invidia delle malelingue…  

La sorella minore Pippa si prende cura di Kate, dopo la nascita della piccola Charlotte, e l’aiuta a tornare in perfetta forma fisica. Il rapporto che lega le due sorelle è veramente forte

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te