Kate Middleton perfetta a poche ore dal parto: come sarà stato possibile?

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Le teorie sulla perfetta forma fisica di Kate,a poche ore dal parto, sono state davvero tantissime! La duchessa neo mamma è apparsa in tutto il suo splendore fuori all'uscita del St. Mary Hospital in forma davvero smagliante! Così i fotografi sono impazziti nel catturare i migliori scatti della piccola Charlotte Elizabeth Diana e i media si sono scatenati nell'immaginare ogni possibile teoria che spieghi come Kate sia riuscita ad essere così in forma.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Anche sulla piccola principessa sono stati numerosi i dubbi; la royal baby è apparsa anche lei molto bella, con un visino disteso e tranquillo, a differenza di come risultano spesso i bimbi appena nati. La piccola, dalle fotografie, assomiglia di più ad una neonata già di qualche giorno e questo fatto ha scatenato parecchie voci e supposizioni.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Qualcuno ha affermato che è quasi impossibile per una donna che partorisce in maniera naturale, di risultare in forma come Kate Middleton, da come si può vedere dalla fotografia. Molte donne che danno alla luce il proprio figlio hanno spesso problemi di deambulazione e durante le successive ore al parto sono molto stanche e debilitate. Ma non la Duchessa di Cambridge!

  • 4 7
    Credits: Olycome

    Di teorie ne abbiamo sentite un po' di tutti i colori: dalle tesi russe della madre surrogata, alla nascita della piccola in giorno e orario differente...ma il vero segreto di Kate è stato solamente un team efficiente comprensivo di parrucchiere e stilista che hanno saputo renderla bellissima e raggiante, nonostante le fatiche del recentissimo parto.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Il vero segreto di Kate, dunque, si chiama Amanda Cook Tucker, la sua parrucchiera di fiducia che è stata vista entrare nel St.Mary Hospital subito dopo l'annuncio della nascita della royal baby. I capelli della duchessa erano bellissimi, pettinati e leggermente ondulati, come Kate preferisce sempre portarli. Il suo viso è stato truccato in maniera delicata ma al tempo stesso sono stati coperti tutti i segni della stanchezza e della sofferenza della neo-mamma.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Anche il sarto personale di Kate ha saputo vestirla al meglio, grazie ad un abito primaverile fatto su misura, che ha rispettato tutte le forme ancora un po' rotondeggianti della bella duchessa. Il vestito è a fiori gialli e bianchi, come i colori indossati dalla principessina Charlotte. Naturalmente tutto è stato studiato ad hoc, ma non c'è da stupirsi poiché stiamo pur sempre parlando della più famosa famiglia reale del mondo. Infatti, nonostante la royal family britannica si sia modernizzata molto, rimane pur sempre legata ad un'immagine esteriore che agli occhi del mondo deve essere sempre positiva e serena.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Dobbiamo ammettere che Kate è sempre stata in forma durante tutta la gravidanza, come è stato testimoniato dalle numerosi apparizioni in pubblico e durante i suoi impegni istituzionali, che ha portato avanti fino all'ultimo. Più volte è stata fotografata in ottima forma e ha spesso sfoggiato abbigliamenti premaman con tutta la naturalezza possibile, senza mai ostentare stanchezza o affaticamento. Avere un staff (e anche parecchi soldi, questo lo dobbiamo dire) che possano aiutare una donna dopo un parto naturale piacerebbe a molte di noi e abbiamo spiegato come sia stato possibile che Kate sia risultata bellissima e sorridente, a poche ore dall'aver dato alla luce la principessa Charlotte. Sta di fatto che anche in questa occasione la bella duchessa di Cambridge non si è smentita e conferma ancora una volta di essere una ragazza adatta all'importante ruolo che ha scelto per la sua vita.

/5

Molte sono le voci che girano intorno alla figura della mamma bis Kate Middleton, che è apparsa subito raggiante e in gran forma all'uscita dell'ospedale e a poche ore dal parto. Ma quale sarà stato il suo segreto? Scopriamolo insieme!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te