Kim Kardashian è incinta

  • 1 4
    Credits: Splashnews

    Kim Kardashian non sta più nella pelle, finalmente è incinta per la seconda volta. Ha confessato di essere al settimo cielo e di non voler cambiare per nulla al mondo la sua vita da mamma:

    "Sono una persona completamente diversa. Se non avessi più nulla e fossi solo una mamma, amerei la mia vita"

    Solo qualche mese fa Kim aveva confessato di aver fatto ricorso ad un medico per la fertilità proprio perché non riusciva a dare inizio ad una seconda gravidanza. Nel 2014 i medici non le davano speranza, stava per congelare gli ovuli quando per miracolo è arrivata la piccola North West.

  • 2 4
    Credits: Splashnews

    L’annuncio durante l’ultimo episodio del reality Keeping Up with the Kardashians, andato in onda qualche sera fa negli Stati Uniti. Kim rivela alla sorella Khloe, “Ho ritirato le analisi del sangue, sono incinta!”. Kim aveva pensato addirittura alla fecondazione in vitro, oppure ad una madre surrogata, ma a quanto pare la determinazione ha avuto la meglio, regalando un fratellino o una sorellina alla piccola North West che tra qualche giorno spegnerà le sue prime due candeline.

  • 3 4
    Credits: Splashnews

    Subito dopo il parto di North West, Kim ha raccontato di aver sofferto molto durante tutta la gravidanza, a causa di diversi problemi clinici che l’hanno costretta ad un parto prima della scadenza. A causa degli ormoni Kim è ingrassata di parecchi kg, quasi ventisette, in totale.

  • 4 4
    Credits: Instagram

    La tarda primavera è un periodo d’oro per Kim Kardashian e il marito: lo scorso Maggio si sono sposati a Firenze, con una cerimonia sfarzosissima, e quest’anno hanno festeggiato il loro primo anniversario con una cena romantica sulla Tour Eiffel, dove Kanye si è dichiarato per la prima volta.

La star americana ha annunciato la sua seconda gravidanza durante il reality Keeping up with the Kardashians

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te