Laura Chiatti mamma felice!

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Laura Chiatti è da poco diventata mamma! Il 5 luglio 2014 convola a nozze con il bellissimo attore Marco Bocci, famoso ammirato interprete della serie tv Squadra Anti Mafia. La coppia è invidiata da moltissimi, specialmente dalle fan di Bocci che non lo vorrebbero di certo sapere ormai “sistemato”. Per molte settimane vengono pubblicate fotografie dei due attori in atteggiamenti di tenerezze e di coccole.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Non c’è storia! La coppia è solida e resiste ad ogni tipo di attacco... Le fan di Bocci dovranno mettersi il cuore in pace perché sembra proprio che Marco sia innamoratissimo di Laura. Il giorno delle nozze, proprio durante i festeggiamenti, i due giovani attorie hanno annunciato ai propri ospiti di essere in attesa di un bebè.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Durante i mesi che seguono il matrimonio, la coppia viene spesso fotografata nei negozi del centro di Roma mentre si appresta a preparare tutto il necessario per l’arrivo del piccolo Enea. Qui vediamo Laura mentre è intenta a scegliere un passeggino nuovo per il suo futuro bebè.

  • 4 7
    Credits: OlycomOlycom

    Enea nasce il 22 gennaio scorso e cambia totalmente la vita dei due attori. Laura è una mamma dolcissima e piena d’amore per il nuovo arrivato, tanto che condivide la propria emozione con i fan, sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune istantanee dei primi mesi di vita del piccolo. In una foto commenta: "Si può volere di più dalla vita?”, mentre tiene in braccio il piccolo e accanto a lei riposa il marito Marco.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Proprio insieme al piccolo Enea i due attori sono stati fotografati durante una passeggiata insieme in quel di Roma, città di residenza della coppia. Laura non manca mai di rivolgere tutte le attenzioni necessarie al suo bimbo e lo testimonia spesso condividendo fotografie e commenti sui suoi social network.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Laura posta sui suoi profili social anche scatti di se stessa in cui, il più delle volte, la ritroviamo con un look acqua e sapone, senza nessun tipo di trucco, ma sempre bella. Si capisce che Laura è in piena forma, nonostante un po' di stanchezza sul viso si noti. Ma continua a dichiarare di essere una mamma super felice, grazie anche all’amore di Marco e alla felicità di condividere con il proprio uomo la gioia della nascita di un figlio.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Dal suo Twitter Laura ha anche cinguettato di essere “la mamma più felice del mondo”! E accanto al suo Marco non manca certo di attenzioni nei suoi confronti. I due, infatti, con o senza Enea, vengono sempre e comunque immortalati in effusioni amorose, baci e carezze! E allora non ci resta che fare tanti auguri a questa giovane e invidiatissima coppia e al loro primogenito!

A fianco del super sexy marito Marco Bocci, la Chiatti non potrebbe desiderare nulla di più. Dopo l'amore e il matrimonio con Marco è arrivato il piccolo Enea.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te