Laura Chiatti e Marco Bocci: prima vacanza al mare con il figlio Enea

  • 1 6
    Credits: Instagram

    “Ecco la mia famiglia”, scrive Laura Chiatti (32) sul suo profilo social mentre trascorre la prima vacanza al mare in Puglia con il figlio Enea di 5 mesi e il marito Marco Bocci (36).

    La famiglia in questi giorni si trova a Polignano a Mare, in provincia di Bari, per qualche giorno di relax.

    Laura e Marco sono, inoltre, pronti a festeggiare il primo anno di matrimonio.

    Infatti, sono convolati a nozze il 5 luglio dell’anno scorso, dopo un fidanzamento lampo.

    Qualche mese fa la bella attrice aveva scritto: “Ti amo amore mio. Sono la mamma e la moglie più felice del mondo. Non potrei desiderare altro”!

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Fra Laura e Marco è stato un vero e proprio colpo di fulmine e pare che galeotta sia stata una cena a Roma con amici comuni, quando lui era appena uscito dalla sua relazione con la cantante Emma Marrone.

    Così lei aveva raccontato a Vanity Fair:

    “Quando trovi lui senti tutte le voci del mondo che ti dicono 'eccolo, è la tua parte mancante' e ti accorgi che lo reputi migliore di te”!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    “Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come mi prendo cura di mio figlio cortesemente no”!

    Così l’attrice ha risposto a chi l’ha definita “mamma impacciata”… perché lei le critiche non se le fa scivolare addosso e fa bene.

    Laura Chiatti e Marco Bocci fanno spesso su e giù con Perugia da Roma, perché mamma Laura desidera che il suo bambino cresca lontano dai paparazzi.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Sembra che la vacanza pugliese della famigliola sia in realtà una trasferta di Laura per motivi di lavoro, impegnata sul set un nuovo film: Io che amo solo te, diretto da Marco Ponti e tratto dall’omonimo romanzo d Luca Bianchini.

    Le riprese pare siano iniziate lo scorso 28 maggio e nel cast ci sarebbero attori come Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Luciana Littizzetto e altri… non solo attori, ma vedremo anche la top model siciliana Eva Riccobono e la cantante Alessandra Amoroso.

    In questo modo Laura è riuscita a unire l’utile, il suo lavoro, e al dilettevole, passare del tempo con la propria famiglia.

    Brava!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Laura, dopo il parto del piccolo Elia avvenuto lo scorso 22 gennaio, sembra aver deciso di tornare al lavoro, senza però tralasciare gli impegni di madre e moglie.

    Siamo contenti di vedere presto – almeno così pare – la bella attrice umbra sul grande schermo.

    Carriera e famiglia vanno a gonfie vele!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    La coppia sta vivendo un momento felice e in vacanza/trasferta è apparsa serena e rilassata!

    Auguriamo loro di continuare così e godersi ogni piccolo momento assieme…

    …sicuramente il piccolo Enea è un bimbo fortunato e dalle foto postate dai due attori l’amore è alle stelle!

In questi giorni Laura Chiatti e Marco Bocci stanno trascorrendo dei giorni al mare in Puglia. Per la famiglia è la prima vacanza al completo, da quando il primogenito della coppia è nato lo scorso gennaio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te