I look più belli del Festival di Cannes 2015

  • 1 11
    Credits: Olycom

    L'attrice cinese Zhao Tao, che ha vinto un David di Donatello per il film Io sono Li del 2011, indossa un bellissimo abito color verde smeraldo con gonna in chiffon e corpetto ricamato con paillettes e strass.

  • 2 11

    Di origine algerina, la bella attrice francese Leïla Bekhti è presente sul tappeto rosso di Cannes con un abito color rosa cipria molto chiaro. Il vestito arriva fin sopra le ginocchia sulla parte anteriore e forma uno strascico con una coda più lunga sulla parte posteriore. L'effetto è di grande fascino!

  • 3 11
    Credits: Olycom

    Anche Julianne Moore si difende alla grande con il suo abito grigio antracite, intarsiato con paillettes e ricami argentati. L'attrice americana indossa un copri spalle di color nero ricamato con piume leggere dello stesso colore. Anche l'effetto dell'abito di Julianne è di estrema eleganza e fascino.

  • 4 11
    Credits: Olycom

    Forse l'abito più bello in assoluto di questo Festival di Cannes è quello dell'attrice Lupita Nyong'o, che nel 2014 ha vinto un Oscar per il film che ha recitato a fianco di Brad Pitt 12 anni schiavo. Lupita indossa un abito bellissimo di color verde smeraldo, a costine. La gonna è molto ampia e il corpetto possiede un taglio profondo fino a quasi sulla pancia, che la rende molto sensuale.

  • 5 11
    Credits: Olycom

    Altra modella e attrice francese è Noémie Lenoir che sul tappeto rosso ha sfoggiato un vestito giallo lungo, con gonna morbida e con un profondo spacco laterale. Scarpe e pochette in tinta color nero.

  • 6 11
    Credits: Olycom

    Classe 1992, Karlie Kloss è una super modella statunitense che a Cannes sfoggia un abito bianco cangiante, con spacco alto e profondo della gonna, un corpetto che lascia intravedere la pancia e un copri seno bianco che forma un disegno geometrico di grande impatto. Questo è tra gli abiti più originali del Festival.

  • 7 11
    Credits: Olycom

    L'attrice britannica Jane Seymour, che ci ricordiamo dai tempi de La signora del West, eravamo abituati a vederla nei panni di una cow girl, con vestiti country e tenuta sportiva. A Cannes si mostra con un maestoso abito sui toni del lilla, rosa e ciclamino che le rende decisamente onore.

  • 8 11
    Credits: Olycom

    Una delle attrici più attese del Festival di Cannes 2015 è la francese Sophie Marceau, una delle più celebri attrici del panorama cinematografico francese. A differenza dell'abito indossato durante la passeggiata pomeridiana, Sophie sfoggia un abito nero lungo, con punti luce argentati. Il vestito ha dei riflessi quasi cangianti e ha una sottoveste che copre fino poco sopra il ginocchio.

  • 9 11
    Credits: Olycom

    Un'altra attrice molto famose in Francia - e non solo -  è Alice Taglioni, che per l'occasione ha deciso di indossare un abito molto colorato, con una gonna lunga con fantasie di fiori disegnate e un corpetto sbracciato color ottanio. Questo abito risulta molto chic e elegante, pur avendo una fantasia abbastanza casual.

  • 10 11
    Credits: Olycom

    Sarah Forestier si presenta ai fotografi con questa mise all'arrivo a Cannes. Tacco alto e spesso, scarpa argentata, pantalone nero molto stretto e giacca rossa e oro. La figura della Forestier è risultata molto sensuale.

  • 11 11
    Credits: Olycom

    Concludiamo con la bellissima Siena Miller, attrice e modella statunitense che ha sorriso a fotografi e giornalisti per le classiche foto di rito. Siena sfoggia un vestito molto chic e particolare, con una grossa fascia nera sulla vita.

/5

Grande emozione e fermento per il Festival di Cannes 2015 che ci ha già fornito spunti interessanti per commentare i look migliori delle celebrities e per ammirare la bellezza degli abiti più chic

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te