I 10 peggiori look delle star (dagli anni ’90 ad oggi)

  • 1 8
    Credits: Getty Images

    T-shirt super corta viola e fucsia e gonna rosa lunga fino ai piedi per un look piuttosto kitch per la bella Christina Aguilera. Siamo nel 1999 e la cantante, pur essendo ai primi anni della sua carriera, sta già avendo un ottimo successo.

    Peccato per questa mancanza di stile: ancora oggi viene ricordato come uno dei peggiori look degli anni '90. Ma non è che nel frattempo siano migliorata di molto!

  • 2 8
    Credits: Getty Images

    Anche la collega Britney Spears, che all'epoca è all'apice del suo successo discografico, non sempre azzecca lo stile giusto con cui presentarsi alle serate di gala.

    Ecco due look a confronto: il primo di quando la cantante si presentò al pubblico con pantaloni in pelle di serpente, giacchetta corta di pelle metallizzata e il secondo 'travestita' da fata turchina!

  • 3 8
    Credits: Getty Images

    E cosa dire del look della cantante Pink? Anche lei sceglie la pelle come tessuto da sfoggiare, ma forse un abito attillato come quello della fotografia non è stata la scelta più azzeccata in quanto a classe.

    Pollice basso dunque anche per il look aggressivo di Pink, che poteva mostrarsi con qualcosa di più morbido, senza mettere in evidenza i rotolini di troppo. Ma almeno lei sembra aver migliorato il gusto con il passare del tempo.

  • 4 8
    Credits: Getty Images

    Siamo sempre alla fine degli anni '90 e troviamo una giovanissima Jennifer Love Hewitt, che durante una festa hollywoodiana si fa fotografare con un look total white. Passi il corpetto ma la gonna retrò è decisamente fuori luogo (anche ad Halloween).

  • 5 8
    Credits: Getty Images

    Uno tra i peggior look con cui ricordiamo dell'attrice Gwyneth Paltrow è quello sfoggiato sul red carpet di qualche anno fa.

    Viva la semplicità e la sobrietà ma forse in questa occasione la bella Gwyneth ha proprio esagerato. Il pantalone ampio sopra il sandalo basso aperto non è un look adatto ad una serata di gala. Fortunatamente è forse il solo scivolone fatto in oltre 30 anni di carriera dall'ex signora Martin.

  • 6 8
    Credits: Getty Images

    L'attrice Cameron Diaz non è certo da meno rispetto alle sue colleghe vip. Anche lei in passato ha sfoggiato look non troppo al top. Pantaloni a sigaretta, abbinati ad una maglia lunga e scintillante non riescono a mettere il mostra il fisico statuario della bella californiana.

  • 7 8
    Credits: Getty Images

    L'attrice Melissa Joan Hart, interprete del telefilm Sabrina, Vita da strega, sfoggia una gonna di raso ed un abito con corpetto in pizzo, che lascia trasparire una canottiera color carne. Decisamente un look poco adatto ad esaltare la sua figura.

    Meno male che Melissa ha poi recuperato punti con l'età.

  • 8 8
    Credits: Getty Images

    Ultimo, ma non certo meno trash, il look della bionda (almeno allora, visti i suoi repentini cambi di colore) Drew Barrymore, che per una serata ha deciso di far ritorno agli anni '70, sfoggiando un look un tantino hippy.

    Nonostante i suoi colpi di testa e gli stravaganti e quantomai eccentrici look, la bambina prodigio di E.T. ci continua a piacere!

Scopri nella gallery quali sono stati i peggiori look di attori e cantanti diventati famosi degli anni '90. Ma che non smettono di commettere errori nemmeno oggi.

Come capita a tutti noi anche le dive possono sbagliare nella scelta del look! Che sia nella vita di tutti i giorni o sul red carpet internazionale, vengono commessi alcuni scivoloni in fatto di stile: abiti troppo vistosi, vestiti troppo colorati o addirittura abbinamenti poco azzeccati all'occasione. Anche le attrici e le cantanti dagli anni '90 hanno commesso alcuni errori imperdonabili in fatto di stili e tendenze e ancora oggi ci ricordiamo i loro outfit poco consoni e molto kitch.

Sfoglia la gallery e scopri i peggiori!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te