Abiti trasparenti, le star e il look vedo-non-vedo

Credits: Getty

Sono molte le volte in cui la cantante Beyoncé è stata avvistata con degli abiti trasparenti, molto trasparenti.

Credits: Getty

L'attrice di Twilight, Kirsten Stewart, distribuisce le trasparenze dell'abito in diverse parti, ma anche lei è un'affezionata al tema.

Credits: Getty

Katy Perry tra capelli colorati come l'arcobaleno e trasparenze non sa come attrarre gli sguardi.

Credits: Getty

L'abito total nude che Rihanna ha indossato ai CFDA Fashion Awards ha fatto molto discutere, per questo si sarà rifugiata in quello nero più discreto?

Credits: Getty

Le modelle sono abituate a tutte Gisele Bündchen non si tira indietro di fronte a qualche trasparenza.

Foto

Sui red carpet le star non si risparmiano e osano con degli abiti dalle trasparenze osé. C'è anche chi è molto affezionata al tema...

Abito trasparente che lascia intravedere parti nude del corpo? Le vip non ci hanno mai rinunciato e non sono mancati i casi in cui i red carpet si sono infiammati al loro passaggio. Perché l'eleganza alcune volte si avvale di qualche vezzo e altre volte viene sacrificata dalla voglia di distinguersi dalle colleghe.

Da sempre, infatti, gli stilisti amano giocare con le trasparenze e sulle passerelle propongono abiti impalpabili che lasciano poco all'immaginazione. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la disinvoltura nel portare modelli che sono molto a rischio. Nonostante lo scivolone possa nascondersi dietro l'angolo, le star non demordono e osano in grandi occasioni abiti osé sulla scia delle tendenze e nella speranza di far parlare di sé. Risultato? Tanta sensualità e picchi di ascolto elevatissimi.

Ecco una gallery per mostrare le vip avvolte da chiffon fluidi, modelli a sirena vedo-non-vedo e vestiti che lasciano vedere molto chiaro! Alcune di loro sono veramente affezionate al tema…

Riproduzione riservata