Bikini da vip: i peggiori scivoloni delle star

  • 1 7
    Credits: Instagram @belenrodriguezreal

    Le sue curve sono apprezzate da tutti ed è innegabile, ma questa volta la nostra cara Belén Rodriguez ha proprio esagerato: date un'occhiata a uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. In bella mostra il lato b della showgirl, sicuramente sodo e perfetto, con un perizoma che lascia ben poco alla fantasia. Il risultato è di cattivo gusto.

  • 2 7
    Credits: Instagram @badgirlriri

    Con l’arrivo dell’estate i vip internazionali e nostrani abbandonano la città per andare in vacanza, sfoggiando i costumi più svariati e alle volte rasentando il limite del buon gusto. Forse non sanno che, nonostante la loro fama, non tutto è concesso.

    Partendo da Hollywood, la regina della trasgressione Rihanna  (27) ha postato una foto davvero piccante sul suo profilo di Instagram.

    Mentre prende il sole sdraiata e si gode un po’ di relax, si fa un autoscatto imbronciata, con tanto di occhiali da sole, treccine rosse, maxi anelli ai lobi delle orecchie, un costume a fascia con fiocco centrale molto succinto e il tattoo in bella vista.

    In questo caso il “vedo non vedo” è stato applicato alla lettera dalla cantante barbadiana.

  • 3 7
    Credits: Instagram @mileycyrus

    Ancor più trasgressiva e hot è Miley Cyrus (22) che, priva di ogni inibizione, sceglie un bikini strizzatissimo, che mostra un corpo troppo magro.

    Non è il periodo migliore per Miley: le sue continue trasgressioni e provocazioni sui social mettono in ombra la sua musica di cui ormai non parla più nessuno.

  • 4 7
    Credits: Instagram @beyonce

    Decisamente più pudica è Beyoncé (34), che non colpisce per particolari stranezze, ma solo per il fatto di essersi photoshoppata prima di condividere una foto in “due pezzi” sul suo profilo di Instagram.

    Insieme a Kim Kardashian e ad altre star hollywoodiane formose e sexy, è una paladina  della bellezza curvy, ma ritoccando la propria foto, per apparire più magra, è un po’ come se si contraddicesse  mentendo ai propri fan.

    È meglio una bellezza naturale e non ritoccata, che una perfetta ricorrendo al photoshop che è sinonimo di finzione.

  • 5 7
    Credits: Instagram @amberrose

    Se con Rihanna e Miley Cyrus pensavamo di aver visto tutto, arriva Amber Rose (31) a farci ricredere.

    Sicuramente si merita il premio dell’originalità, ma la modella statunitense ha osato veramente troppo. Dopo le foto pubblicate su Instagram in micro bikini nero, ne arrivano altre in total look fluo e trasparente che, complice le curve generose, risulta un po' troppo hard!

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Venendo ai vip di casa nostra, la regina della televisione Barbara D’Urso (58) in questo periodo è in vacanza e si rilassa al Twiga di Marina di Pietrasanta, sfoggiando una linea invidiabile e il décolleté curvy.

    Barbara preferisce uno stile pudico e sotto l’ombrellone non si toglie mai il suo caftano di lino trasparente, che però non nasconde la silhouette perfetta. Nonostante si stia avvicinando ai 60 anni, la conduttrice di Pomeriggio Cinque non dimostra affatto la sua età.

    L’unica nota negativa è quando l’obiettivo indiscreto dei fotografi ha immortalato Barbarella in una posizione imbarazzante, non proprio bon ton. Alla D’Urso, però, si perdona tutto.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Sembra una sirena uscita dal mare, fisico statuario e bellezza mediterranea. E’ Federica Nargi (25), ex velina mora di Striscia la Notizia, che in queste settimane si è scatenata sull’isola più modaiola dell’Egeo, Mykonos.

    In vacanza con degli amici, mentre il suo Matri è impegnato con la squadra di calcio, si è data alla pazza gioia indossando svariati bikini che hanno messo in mostra la sua linea perfetta.

    Però c’è stato qualche scivolone anche per Fede che, seppur bellissima e con un lato B di tutto rispetto, ha osato un po’ troppo mettendosi in posizioni non del tutto ortodosse, che non sono sfuggite all’attenzione dei paparazzi.

/5

Anche i famosi ogni tanto sfoggiano dei look da spiaggia decisamente eccessivi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te