Capelli lunghi e poi corti? Ecco come sono cambiate le star!

  • 1 6
    Credits: Getty

    Michelle Williams

  • 2 6
    Credits: Getty

    Natalie Portman

  • 3 6
    Credits: Getty

    Charlize Theron

  • 4 6
    Credits: Getty

    Kristen Stewart

  • 5 6
    Credits: Emma Watson
  • 6 6
    Credits: Anne Hathaway

Sono tante le vip che hanno deciso di darci un taglio drastico, chi per scelta e chi per esigenze di copione. Meglio prima o dopo?

Tagliarsi i capelli a volte è un modo per dare una svolta alla propria vita e cambiare look quando si è stanche di quello che si ha sempre avuto. A darci un colpo di forbice sono state molte star che in modo inaspettato hanno deciso di dire addio a lunghe criniere e si sono gettate con fiducia nel fantastico mondo del corto, chi per scelta chi per esigenze di copione.

Anne Hathaway è stata la prima ad avventurarsi in quello che molte donne considerano un terreno accidentato. Dopo il successo de Il diavolo veste Prada in cui compariva con una lunga chioma liscia con frangetta annessa, l'attrice, per questioni di lavoro legate al film-musical I miserabili, ha ceduto al taglio minimal. Risultato? Un corto, cortissimo, che non sembrava (ma sembrava soltanto!) affatto versatile. Invece si è rivelata un'acconciatura dai mille volti che Anne Hathaway ha saputo gestire con abilità. Come lei anche altre colleghe si sono convertite alla religione del corto, da Charlize Theron a Natalie Portman.

Ma voi come le preferite? Meglio lungo o corto? Ecco una gallery per mostravi come sono cambiate.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te