Outfit vip: i look delle star che amiamo di più

  • 1 6
    Credits: Instagram @jessicaalba

    Spesso quando apriamo l’armadio, troviamo un sacco di  vestiti che non mettiamo più perché ci sembrano passati di moda, ma è possibile dar loro nuova vita creando outfit di tendenza e molto stilosi.

    Possiamo prendere qualche spunto da star del calibro di Jessica alba (34), bella, sexy e fashion.

    All’annuale Baby2Baby galà si è presentata con un vestitino bianco lungo molto semplice, a cui ha dato un po’ di brio abbinandolo a un giacchettino smanicato militare.

    A completare il tutto zeppe in paglia super alte e borsa scamosciata. Il taglio long bob corto è, infine,  la giusta ciliegina sulla torta.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Gli shorts possono essere anche un'alternativa elegante alla gonna per una serata con le amiche. Fai come Jennifer Lopez, perfetta in questo look: scegli un modello in bianco, che si abbina perfettamente all'abbronzatura estiva, con una camicia morbida e un paio di sandali gioiello, anche flat se non ami il tacco.

  • 3 6
    Credits: Instagram @beyonce

    I jeans, nati come vestiti da lavoro, ora sono uno dei capi più diffusi e usati, caratterizzati da mille varianti e abbinabili facilmente con tutto sia per occasioni formali sia per momenti casual.

    Lo sa bene la regina del pop Beyoncé (33) che sceglie la combinazione vincente per girare a New York City: jeans chiari slim con risvolto poco sopra la caviglia, T-short bianca grande infilata nei pantaloni e sneakers.

    A dare quel tocco in più a questo semplice e davvero economico outfit sono le labbra e le unghie rosse. I capelli sciolti un po’ vaporosi e gli occhiali da sole fanno il resto, confermando che la cantante è una vera diva.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    A dettare tendenza in termini di moda anche una giovane attrice. Parliamo di Elle Fanning (17), vista sul grande schermo nel ruolo della principessa Aurora in Maleficent, al fianco di Angelina Jolie.

    La sorella minore di Dakota Fanning è stata avvistata per le vie di Los Angeles con un grazioso vestitino blu in denim, espadrillas bianche e una deliziosa borsa di Gucci a tracolla rossa.

    Questo look di per sé è molto semplice, ma i giusti abbinamento hanno fatto si che diventasse glamour, merito anche dell’eleganza eterea della biondissima Elle.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Se l’abbinamento di rosso e nero non sempre è facile, Lupita Nyong’o (32) ce l’ha fatta.

    Il premio Oscar come “miglior attrice non protagonista” per il film 12 anni schiavo, al fianco di Brad Pitt e Michael Fassbender, ha saputo giocare con il proprio look, scegliendo accessori eccentrici in occasione della Fashion week parigina.

    Il fascino è un qualcosa di innato e anche il buon gusto. Si deve sapere, poi, che nel 2014 Lupita è stata nominata dalla rivista People “La donna più bella del mondo”.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Come Lupita anche lei è stata invitata alla Fashion week di Parigi, per la presentazione della collezione autunno/inverno 2015, e certamente non è passata inosservata. Non poteva mancare, infatti, a questo importante appuntamento modaiolo la fashion blogger Olivia Palermo (29).

    A una sfilata si è presentata col tema delle righe verticali, con pantaloni a palazzo e camicia con scollo a V profondo.

    Per dare slancio alla figura Olivia ha scelto sandali alti, completando il look con smalto rosso per dare grinta, accessori minimal e giga occhiali da sole rotondi.

/5

Qualche spunto vincente dalle star hollywoodiane, che dai jeans agli shorts sanno sempre giocare con stile

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te