MTV Music Awards 2015: i peggiori look delle star

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Il 30 agosto si sono svolti gli MTV Video Music Awards in una calda serata californiana. Protagonisti della serata sono stati personaggi del mondo musicale di tutto rispetto, ma la vera regina della serata è stata la cantante Miley Cyrus, che si è mostrata con ben 11 cambi di abito, tra cui il Versace stringatissimo che, a parer nostro, si annovera tra i peggiori look della serata.

    Per carità, Miley è giovane e longilinea e non ha nessun problema con la nudità, ma ci piacerebbe vederle sperimentare altri look, anche perché il voler stupire a tutti i costi, alla fine dei conti, non stupisce più nessuno.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche la modella e stilista Amber Rose ha sfoggiato uno tra i sui peggiori look. La modella e attrice ha indossato una tuta intera molto attillata decorata da scritte piuttosto provocatorie: slut, stripper e bitch. Il messaggio voleva essere un invito alla riflessione di come quei termini vengono usati per offendere e "classificare" milioni di donne nel mondo. Se l'intento era encomiabile, dal punto di vista dello stile era alquanto discutibile.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Anche Gigi Gorgeous, attrice e modella canadese, ha sfoggiato un look non proprio al top. Gigi si è mostrata al pubblico degli MTV Video Music Awards con un vestito lungo e molto scollato sulla schiena, caratterizzato da un folto piumaggio di color bianco e nero, in netto contrasto tra la parte alta nera e quella della gonna in bianco.

    La Gorgeous è anche stilista e disegna linee di abbigliamento particolari, talvolta un po' bizzarri e stravaganti. Che anche questo abito appartenga alla sua linea di moda?

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Taylor Swift si è presentata alla serata con un ensemble composto da crop-top e pantalone stretto sulle caviglie, con una base di colore nero e una geometria fatta da colori cangianti tra cui verde, rosso e giallo. Insomma, un look non proprio facilissimo. Certo, con il fisico che si ritrova Swift può indossare quello che vuole, ma se dovessimo darle un voto non arriverebbe alla sufficienza.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Kim Kardashian si è mostrata durante la serata con un abito dorato in stile premaman. Sì, perché la Kardashian è ormai giunta al termine della sua gravidanza e le forme del suo corpo si sono accentuate moltissimo nell'ultimo periodo.

    Forse questo abito con spalline troppo pompose non ha aiutato la silhouette della futura mamma, che però è apparsa radiosa a fianco del marito Kanye West, altro grande protagonista della serata.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Britney Spears sembra essere guarita del tutto dai suoi problemi legati all'alcool e alla droga e alla serata degli MTV Awards è apparsa al pubblico presente piuttosto in forma.

    Unica pecca di Britney è nella scelta dell'abito, forse troppo dorato e troppo succinto per l'occasione, anche se il premio più eccessivo della serata rimane comunque nelle mani di Miley Cyrus.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Anche la cantante e compositrice Fka Twigs ha forse esagerato con i centimetri di pelle scoperta, ma se c'è qualcuno che può permettersi questo intricato abito firmato Atelier Versace, è proprio lei, la popstar inglese con la passione per la danza.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    L'altra che può permettersi tutto è la supermodella Karlie Kloss, che però opta per un mortificante abito arancione e un sandalo rasoterra.

    D'altronde, Karlie è altissima e non ha particolarmente bisogno di tacchi, però ci sarebbe piaciuto un look più divertente e non così noioso.

Sfilata di giovani star per gli MTV Music Awards a Los Angeles. E look quantomeno discutibili

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te