I tatuaggi musicali della star

  • 1 5
    Credits: Getty

    All'interno del braccio destro Lady Gaga ha il tatuaggio di uno strumento musicale.

  • 2 5
    Credits: Getty

    Dietro l'orecchio sinistro Justin Bieber ha una chiave di sol.

  • 3 5
    Credits: Getty

    Sopra il gomito destro la cantante e attrice Rita Ora ha il tatuaggio di una ballerina.

  • 4 5
    Credits: Getty

    Kelly Osbourne all'interno del braccio sinistro ha il tatuaggio di un cuore con la scritta "Daddy". Probabile che sia un omaggio al papà Ozzy Osbourne, frontman del famoso gruppo dei Black Sabbath. Anche questo un tributo musicale.

  • 5 5
    Credits: Getty

    Il cantante e ballerino americano Jason Derulo sull'avambraccio sinistro ha tatuato i simboli di play, stop, rewind. Come un vero stereo.

/5

Le star, si sa, amano i tatuaggi. I cantanti e i musicisti, poi, in maniera particolare. Abbiamo rintracciato tutti i tatuaggi a tema musicale che chi lavora nella musica ha deciso di imprimersi sulla pelle

L'amore per la musica è innato ed è pressoché impossibile che in un certo periodo possa scomparire. Ci accompagna nei momenti più divertenti, in quelli romantici o nostalgici. Chi non ha una colonna sonora per imprimere un ricordo? Capita, quindi, che qualcuno decida di tradurre in opera d'arte sulla pelle le parole di una canzone o un gruppo musicale di cui si è veri fan.

Se, poi, quell'amore si è trasformato in un momento della vita in una vera e propria professione, l'importanza di questo ramo artistico diventa fondamentale. Stiamo parlando, infatti, dei cantanti e dei musicisti che tra gli spartiti ci passano le loro giornate lavorative.

La passione delle celebrity per i tatuaggi è sempre stata nota, ma i cantanti hanno una caratteristica in più: il tatuaggio lo fanno a tema musicale. Alcune volte è uno spartito, altre una chiave di sol, altre ancora una ballerina che danza o uno strumento. L'importante è che il segno sulla pelle porti impresso qualcosa destinato ad accompagnarli per sempre, o almeno per gran parte del tempo.

Nel loro caso, infatti, è difficile pensare che un giorno se ne pentiranno e torneranno indietro sui loro passi. La musica, si sa, lascia il segno e tanto più quando si respira ogni minuto ed è una dote artistica.

Abbiamo raccolto una gallery con i tatuaggi a tema musicale più belli che le star sfoggiano. Si parte dall'artista Rita Ora, cantante e attrice dagli innumerevoli tattoo, fino ad arrivare a Justin Bieber, il ragazzo prodigio che ha raggiunto il successo partendo da un video su Youtube caricato dalla madre.

Curiose di scoprirli tutti?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te