Le celebrity scelgono il bianco

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Tra le cantanti italiane ad avere più stile è senza dubbio la romagnola Laura Pausini. Laura non perde mai occasione di sfoggiare alcuni capi firmati da Giorgio Armani, suo grande amico e stilista personale.

    Tra show musicali, concerti e serate, Laura alterna abiti colorati a tailleur classici; in questa fotografia indossa uno splendido tailleur bianco, formato da giacca e pantaloni.

  • 2 9

    Anche la giovane Vanessa Hudgens ama vestirsi con colori chiari e puliti. La Hudgens, ballerina, attrice e cantante americana, è diventata molto celebre grazie al ruolo di Gabriella Montez nel film High School Musical targato Disney.

    Per lei il look è composto da jeans bianchi strappati sulle ginocchia, camicetta bicolor bianca e rosa antico. Questo colore è ripreso anche nel cappottino che la ragazza indossa solamente appoggiato sulle spalle. Molto carino il contrasto tra il rosa antico e il bianco del colletto della camicia.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Stile casual per la modella californiana Kendall Jenner, classe 1995. Kendall passeggia per le strade di Los Angeles indossando un jeans denim bianchissimo, espadrillas scure ai piedi e giubbottino di jeans.

    Sotto il giubbotto l’attrice indossa una maglietta bianca molto corta, che lascia intravedere la pancia. La Jenner è diventata un personaggio televisivo famoso grazie al reality show Al passo con i Kardashian.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    L'eleganza e la raffinatezza di Karlie Kloss si nota anche in questo look total white. La supermodella statunitense, classe 1992, è una dei volti più conosciuti e apprezzati del momento e ha lavorato con stilisti e brand davvero famosi, come Chanel, Lacoste e Stefanel.

    Durante una passeggiata vicino a casa Karlie indossa un pantalone bianco a sigaretta, accompagnato da una camicetta sempre di colore bianco, un blazer grigio e un sandalo nero con tacco alto. Eleganza e stile la fanno da padroni!

  • 5 9
    Credits: Olycom

    La grande attrice statunitense Sandra Bullock ha scelto di indossare un vestito bianco molto chic durante la serata di presentazione del film Gravity, pellicola in cui ha lavorato a fianco dell'attore George Clooney.

    Sandra è un'attrice che dimostra molti meno anni rispetto alla sua età e che indossa sempre capi d'abbigliamento che esaltano la sua figura e che le donano sempre uno stile unico.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    L'attrice e modella americana January Jones è un altro esempio di donna che ama la moda e che indossa sempre lo stile giusto in ogni occasione.

    Anche per lei vince il look total white, grazie all'accostamento di pantaloni bianchi stretti e una blusa senza maniche che scende morbida lungo i fianchi. January spezza il colore bianco con l'aggiunta di accessori scuri, come gli occhiali da sole, un delizioso cappello e le scarpe nere. La borsetta rossa è il tocco di classe.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Anche Dakota Fanning sceglie il bianco come colore da indossare per le occasioni più importanti. Nonostante la sua giovane età - Dakota ha 21 anni - l'attrice sceglie il classico tubino che lascia scoperte le spalle in una tonalità avorio, accessoriandolo con una pochette nude.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Anche Beyoncé accosta il total white ad accessori nelle tonalità del rosa cipria. Ci piace particolarmente la borsa morbida, un po' meno cappello e occhiali da sole indossati di sera. Capricci da diva.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Concludiamo la nostra gallery con una vip italiana che ama molto vestirsi di bianco, Elisabetta Gregoraci.

    La showgirl e modella indossa un abito delizioso e giovanile caratterizzato da una gonna traforata che forma degli intrecci geometrici. Il corpetto è molto semplice, con uno scollo non particolarmente vistoso e delle spalline piuttosto larghe. Anche Elisabetta sceglie degli accessori di colore diverso, come il bracciale e gli orecchini argento.

Quali sono le vip che amano vestirsi con un look total white? Scoprilo con noi e copia lo stile delle star

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te