L’eleganza e lo stile delle serate dei vip: copia il loro look più glam e fashion!

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Se c’è una cosa che piace alle donne, o almeno alla maggior parte, è quella di seguire sempre l’ultima moda, magari ispirandosi ai look e ai modelli più gettonati tra i vip. Cerchiamo insieme di capire quali sono gli abiti più eleganti e glam per una serata di gala o per un evento importante, che sia aziendale, sociale o culturale!
    L’attrice Angelina Jolie, accompagnata da un impeccabile Brad Pitt, è una tra le star che può permettersi di indossare qualsiasi cosa, risultando sempre molto bella e sexy. In questa foto indossa un vestito lungo, impreziosito da strass e gemme colorate; l’abito è leggermente trasparente sulla parte alta del petto, creando uno stacco con la pienezza del resto del tessuto.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche Jennifer Lopez è una tra le attrici americane che può indossare qualsiasi tipo di abito, risultando sempre molto apprezzabile. Alla cerimonia degli Oscar 2015 la Lopez si presenta con un bellissimo vestito stile abito da sposa di color rosa tenue, arricchito da strass brillanti. La gonna in organza è molto lunga e gonfia mentre il corpetto è aperto a metà creando un lungo spacco centrale, che lascia intravedere le forme ben definite della Lopez. Questo vestito è sicuramente adatto ad un'occasione molto importante, ideale soprattutto per chi vuole osare un pochino di più.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    La nostra Anna Tatangelo, invece, preferisce un colore più classico come il contrasto creato tra bianco e nero. Infatti durante la serata della sua esibizione sanremese di qualche settimana fa, si presenta sul palco con questo vestito in lungo (a lato). L’immagine di Anna risulta molto elegante, grazie anche alla sua acconciatura che ricorda un po’ i modi di pettinarsi degli anni ‘50. La scarpa è rigorosamente alta e richiama gli stessi colori del vestito.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Cristiana Capotondi preferisce invece un look più sobrio, ma non meno elegante. La Capotondi, già apprezzata per il suo look acqua e sapone e per il suo viso sempre molto pulito e sbarazzino, indossa un vestito lungo nero, che le dona un certo stile e portamento, ma che al tempo stesso risulta semplice e dunque perfettamente adatto al suo personaggio, mai troppo vistoso.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Julianne Moore, altra protagonista della serata degli Oscar 2015, ama un tipo di eleganza più raffinata. Alla premiazione, infatti, fa il suo ingresso sul red carpet con un vestito di color bianco brillante. L’abito è privo di spalline ed è completamente ricamato con paillettes bianche che gli donano una luce molto particolare. Inoltre ha quattro fasce formate da un ricamo di fiori: una sulla parte alta del seno, un’altra a livello del giro vita e infine un’ultima doppia fascia formata da due file di fiori, tutti ricamati con paillettes bianche e blu scuro. Il risultato complessivo è davvero di estrema eleganza e gusto.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Katie Holmes, celebre protagonista di Dawson’s Creek e moglie di Tom Cruise, indossa un abito aderente, stile tubino, che le copre appena le ginocchia. Il colore è di un rosa accesso ed è ricamato con fiori che vanno da tonalità del rosso a quelle del fucsia più acceso. Questa mise è ideale per una serata soprattutto estiva, grazie al colore sgargiante che può esaltare l’abbronzatura della stagione. La Holmes abbina il vestito a décolletées nere classiche, non troppo alte, ma puoi utilizzare anche dei sandali neri aperti.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Se ami invece un look che vuole osare di più quello che ti consigliamo è un vestito come questo, indossato da Ilary Blasi. Il tessuto è di color argento cangiante e nero, due colori che creano in alcuni punti un effetto “strappato”. Il vestito è molto attillato ed è inutile dire che bisogna avere il fisico giusto per poterlo indossare…la soluzione per chi ha forme più accentuate ma che non vuole rinunciare a questo colore è scegliere un tipo di stoffa simile, da poter cucire su un abito un po’ più largo. Provare per credere!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Al contrario, se ami un genere più sobrio ma al tempo stesso di grande eleganza il consiglio è indossare un abito simile a quello di Vittoria Puccini. Il vestito è simile a quello indossato da Angelina Jolie, ma segue più un modello stile impero. Quel che è certo è che per una serata di gala o per una festa di un certo livello non si può rinunciare a vestiti che siano impreziositi da punti luce, come gemme, paillettes e strass, che regalano sempre un tocco maggiore di eleganza e di sfavillio.

/5

Se anche tu ami i vestiti eleganti da vip, ricchi di paillettes e strass, puoi farti ispirare dall'ultima moda delle cantanti e delle attrici! Per una notte potrai sognare di essere una star!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te