I look più brutti del Festival di Cannes 2015

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Regista, attore, sceneggiatore e doppiatore: si tratta del canadese Xavier Dolan, membro della giuria del Festival di Cannes, presieduta dai fratelli Coen. Il suo abbigliamento molto casual con cui è stato fotografato mentre usciva dall'auto non è decisamente da annoverare tra i migliori look sfoggiati durante il Festival. Camicia in fantasia color viola e pantaloni rotti sul ginocchio... per fortuna si trattava solo di una passeggiata.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    A differenza dell'abito sfoggiato sul red carpet, Sophie Marceau non ha convinto con il suo abito blu "da passeggio", con cui è stata fotografata sul lungomare di Cannes. Il vestito non sembra renderle giustizia; avremmo preferito vederla con un abito più casual e colorato, adatto al momento più rilassato, rispetto a quello più impettito per la prima serata di apertura.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Anche Sara Forestier, nel cast di La Tete Haute, non convince del tutto con il suo abito in lungo. Sembra indossare un vestito più invernale, che poco si addice al periodo di tarda primavera. Rispetto alle sue colleghe, che hanno sfoggiato abiti colorati e ariosi, Sara preferisce un look più "ingessato"; forse questo abito avrebbe avuto più successo in un altra stagione!

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano è Jasmine Trinca. Anche la bella Jasmine però non ha convinto del tutto con il suo look. Gonna lunga oltre il ginocchio color sabbia con fantasie di rombi e canottiera nera. che nel complesso non le rendono del tutto giustizia. Avremmo preferito veder la Trinca con un abito più leggero e con un colore più acceso.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    All'arrivo all'aeroporto la celebre Isabella Rossellini, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, non si è mostrata con il suo migliore look. Indossa un completo blu, con pantaloni e camicetta e dei sandali neri un po' poco alla moda. Attendiamo di vederla con un abito più chic che certamente sfoggerà durante una delle serate di gala.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Sul red carpet troviamo anche la modella israeliana Hofit Golan che si mostra con un look molto sofisticato...e forse troppo. L'abito con lungo strascico color cipria e vestito ricamato in pizzo nero non ci fa impazzire e ci sembra essere troppo particolare e sontuoso. La serata è molto importante ma al tempo stesso deve essere rappresentata da abiti freschi e leggeri, pur eleganti e di stile, e questo abito non ci sembra rientrare in queste categorie.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    La modella Aymeline Valade mostra una mise che assomiglia di più ad un vestito...da notte. Bello il colore ma nel complesso ci ricorda una sorta di sottoveste che poco si addice alla passerella da red carpet.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Anche la celebre attrice italiana Alba Caterina Rohrwacher è presente al prestigioso Festival di Cannes 2015. Si è presentata ai fotografi con un abito nero lungo poco fin sopra il ginocchio, ricamato con fantasie geometriche e linee, con diversi colori tra cui l'azzurro, il giallo, l'arancione e il bianco. Lo stile dell'attrice rispecchia molto l'abito che indossa, ma avremmo preferito vedere questo abito indossato in un'occasione diversa.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Una delle più apprezzate dive del cinema francese - e non solo - è la famosa Catherine Deneuve, che per la straordinaria accoglienza ricevuta all'arrivo a Cannes non ha saputo trattenere le lacrime per la commozione. Se però esaminiamo il suo look troviamo qualcosa che, a nostro parere, non rende al meglio al figura della celebre divina. Indossa infatti una camicetta con maniche a tre/quarti con due finti bottoni rossi ricamati sul tessuto. Anche per la Deneuve la nostra critica non è positiva.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Non passa il turno neanche per l'attrice e modella messicana Salma Hayek che, a nostro parere, indossa un abito con rose rosse troppo grandi e vistose. L'abito è stile tubino nero che poteva avere un tocco più chic con roselline più piccole ricamate sopra. Questa stampa ci sembra un po' eccessiva. E voi cosa ne pensate?

/5

Il Festival di Cannes è uno dei momenti più importanti per attori e registi di tutto il mondo: ma quali saranno i look più brutti dell'edizione di quest'anno? Scoprili con noi!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te