I look premaman di Margherita Missoni

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Margherita Missoni, è di nuovo incinta. Dopo la nascita del primo figlio Otto Hermann nato il 6 settembre 2013, la giovane nipote della famiglia Missoni mostra fiera il pancione durante gli eventi mondani che la vedono coinvolta, spesso a fianco del marito Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo.

    La gravidanza la rende ancora più bella e sorridente e anche questa volta parrebbe essere un maschietto. Durante le feste di Natale ha postato una foto sul suo account instagram di profilo, avvolta in un abito rosso ed una certa rotondità, commentandola con l'hashtag #momofboys come a svelare il sesso del nascituro.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    A Capodanno invece ha pubblicato una foto con nonna Rosita, in un abito Missoni decisamente sensuale che mette in risalto il seno, anche troppo, ed è lei stessa a farlo notare, commentando divertita la foto “Buon anno nuovo da noi cinque, Rosita, io il mio ombelico e dai miei seni (reggiseno difettoso compreso)".

  • 3 6
    Credits: Instagram

    In un altro scatto è in compagnia di Angela Missoni, la mamma. Margherita questa volta indossa un abito nero e un blazer con la classica stampa zig zag che contraddistingue gli abiti della Maison di famiglia. Sempre sorridente e soprattutto con grandissimo stile anche durante la seconda gravidanza, mette in mostra le curve di cui va molto fiera e che non nasconde davanti all’obiettivo del fotografo che la immortala durante l’inaugurazione della nuova boutique Missoni a Parigi.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Margherita è una mamma sempre in movimento, durante questi mesi ha realizzato una capsule collection di abiti per bambini dal nome “Margherita Kids” esprimendo ancora una volta tanto gusto e passione per quello che fa. In questo scatto ha un look decisamente casual, con una camicia a righe rosa e un soprabito stampato floreale.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Un look decisamente “comodo”, una tunica della stilista Yvonne Sporre un paio di pantaloni di lino e un sandalo bianco in pelle, uno stile decisamente bohémien, uno dei preferiti di Margherita. In questo selfie la Missoni si trova nella sua casa di Sumirago alle porte di Varese.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Infine con il marito Amos in vacanza ad Ibiza, Margherita indossa un abito nero lungo che mette in mostra il pancione, un look decisamente da Audrey Hepburn anche per l’occhiale da sole dal taglio “felino”. Una coppia giovane e sprint che condivide spesso momenti di vita quotidiana raccontando la famiglia Missoni, l’amore per la moda e le ceramiche e per la terra dove Margherita è nata: Varese. A tal proposito ha creato l’hashtag #varesetheplacetobe.

/5

La nipote di Rosita Missoni, in attesa del suo secondo figlio dal Marito Eugenio Amos è sempre impeccabile anche in gravidanza

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te