Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in attesa del secondo figlio: ripercorriamo la storia

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si conoscono nel lontano 2004 sul set della fiction Cefalonia. Per loro è un vero e colpo di fulmine e l’anno dopo si fidanzano. Dopo 10 anni di fidanzamento, il matrimonio e la prima figlia Emma, Luisa Ranieri, la moglie del commissario più famoso d'Italia, è in attesa del secondo figlio.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Nel 2010 nasce la prima figlia della coppia, Emma. Fiocco rosa dunque a casa dei due attori, Luca diventa papà a 47 anni ed è felicissimo, raccontò infatti che la sua vita era cambiata, quanto la sua testa "Vederla sulla sabbia mi ha riportato ai ricordi di quando ero piccolo al mare a Senigallia, una cosa che avevo rimosso".

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Luisa ed il Commissario Montalbano si sposano nel Giugno del 2012 a Ragusa. L’attrice napoletana e l’attore romano ai tempi erano già genitori della piccola Emma. Per il grande giorno scelsero il Castello Donnafugata a Ragusa, la terra che Luca Zingaretti ha sempre considerato come seconda patria.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Un matrimonio con rito civile, infatti Zingaretti è già stato sposato con la giornalista Margherita D’amica da cui si separò nel 2003. Un lungo fidanzamento durato ben 10 anni. Laura ha sempre raccontato: “Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei mai fatto una figlia con lui se non fossi stata sicura che era l'uomo della mia vita. L'incontro con un uomo di quasi tredici anni più grande, profondo, concreto, mi ha dato un'altra capacità introspettiva, è stato come fare un master".

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Tredici anni di differenza tra i due, ma un amore che non ha mai subito scossoni né gossip. Una coppia riservata e sempre sorridente, di una bellezza disarmante. Laura ha sempre raccontato che lavorare sul set col marito è impossibile, o meglio è difficile ricreare sul set l’intimità della coppia.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Notizia fresca di questi giorni, Luisa Ranieri fa il bis. La famiglia Zingaretti è pronta ad allargarsi. L’attrice 41enne sarebbe infatti in dolce attesa la Ranieri è stata pizzicata per le vie di Roma con un piumino che nascondeva le sue dolci curve.

/5

Luisa Ranieri è stata pizzicata per le vie di Roma con un piumino che nasconde le sue dolci curve

Tante le gravidanze vip previste per il 2015:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te