Maddalena Corvaglia: la velina bionda è cresciuta

  • 1 5
    Credits: Olycom

    La showgirl ed il marito Stef Burns sono stati fotografati mano nella mano a Milano. Il chitarrista infatti è impegnato nella tournée italiana di Vasco Rossi.

    Maddalena nasce a Galatina nel 1980. A 17 anni partecipa al concorso Miss Italia dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria. Dopo la maturità al liceo classico partecipa nel 1999 al casting per diventare la velina bionda del programma Striscia la notizia e viene scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Dopo 4 anni sul bancone di Striscia la Notizia, continua la sua carriera televisiva in diversi programmi come Operazione Trionfo al fianco di Miguel Bosè e poi ancora come inviata speciale di Alberto Castagna nel programma Stranamore per due edizioni, e co-conduttrice de La Domenica del Villaggio, programma domenicale in cui affianca Davide Mengacci. Nel 2005 conduce per una settimana il programma Striscia la Notizia con l'ex collega Elisabetta Canalis su Canale 5.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Maddalena è stata fidanzata con il collega Enzo Iacchetti per 5 anni fino al 2007, quando a causa del calendario sexy della rivista Max e della gelosia del compagno, decise di interrompere la sua relazione sentimentale. Dopo questa storia non ci furono altri uomini per Maddalena, che decise di dedicarsi totalmente alla carriera televisiva.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Il 28 maggio del 2011 sposa a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la loro prima figlia, la piccola Jamie Carlyn, nata nel 2011. Il matrimonio è stato officiato da Vasco e la testimone di lei è l’amica del cuore: Elisabetta Canalis.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Tre è il numero perfetto”, in una recente intervista Maddalena ha confessato di non voler fare un altro figlio ma dedicarsi ogni giorno sempre di più alla figlia Jamie Carlyn. E’ una mamma severa che dedica il giusto tempo e le giuste attenzioni. La sua unica paura è quella di vedere soffrire la figlia e vorrebbe proteggerla da qualsiasi dolore. Anche per questo motivo Maddalena è molto riservata e raramente fa vedere la figlia sui social network proprio per tutelarne la privacy. Maddalena confessa di vivere un momento decisamente felice e sereno e soprattutto non vede l’ora di conoscere la bambina di Elisabetta Canalis per la quale si sente già una “zia perfetta”!

Oggi Maddalena ha 35 anni ed è il ritratto della serenità. Una mamma e moglie meravigliosa, sempre al fianco della piccola Jamie Carlyn

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te