Le mamme vip che hanno adottato bambini

  • 1 8
    Credits: Olycom

    L'ultima in ordine di tempo è l'attrice Anne Hathaway che diventerà presto mamma grazie all’adozione. Una scelta dettata dal fatto che la giovane attrice, per quasi due anni, ha provato a rimanere incinta senza nessun risultato. Anne, già all’età di 16 anni aveva confessato di volere una famiglia e dei figli ma il destino non ha voluto lo stesso per lei. Finalmente assieme al marito Adam Shulman diventeranno presto genitori.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Un altro premio Oscar, la bellissima Charlize Theron, ha adottato nel 2010 il piccolo Jackson, un bimbo africano che l’attrice ha accolto nella sua vita dopo la fine della relazione durata nove anni con il collega attore Stuart Townsend. Charlize è sempre stata d’esempio per le mamme single, ha affrontato questa scelta con grande serietà e impegno. Di recente, il nuovo compagno dell’attrice, Sean Penn, ha adottato Jackson diventando così “ufficialmente” il suo papà!

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Il premio Oscar Cate Blanchett, già mamma di tre figli Dashiell John 13 anni, Roman Robert 10 e Ignazio Martin di 6, ha adottato qualche mese fa la piccola Edith Vivian Patricia. Cate, ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e soprattutto una femmina e finalmente il suo sogno si è realizzato accogliendo la piccola Edith. Ovviamente lei e il marito Andrew Upton sono felicissimi di aver allargato la famiglia!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Kristin Davis, famosa per essere la Charlotte di Sex and the City, ha adottato nel 2011 la piccola Gemma Rose. Proprio come Charlotte nella serie tv, che non può avere figli e ne adotta una di nome Lily. Kristin ancora oggi è una mamma single che si prende cura della sua piccola senza sognare il matrimonio.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Sandra Bullock e l’ex marito James nel 2009 avevano iniziato le pratiche di adozione per il piccolo Louis Bardo. La coppia nel mentre si è separata e così Sandra ha deciso di continuare da sola fino ad ottenere l’adozione del piccolo nel settembre dell’anno dopo.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Katherine Heigl, sposata dal 2009 con il musicista Josh Kelley e famosa per il ruolo della Dottoressa Izzie Stevens in Grey ’s Anatomy è mamma di due bambine, Nancy Leigh e Adalaide Marie Hope. La prima è arrivata nel 2008 direttamente dalla Corea dl Sud. Il processo di adozione è stato lungo e difficile e solo nel 2010 la bimba è stata riconosciuta come figlia della coppia, successivamente nel 2012 è arrivata anche Adalaide.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    La moglie dell’attore Harrison Ford, Calista Flockhart, meglio conosciuta come Ally McBeal, è mamma di un bambino di nome Liam, nato il primo gennaio del 2001. Nel 2010  l’attrice si è sposata con Harrison che a sua volta ha avviato le pratiche per essere riconosciuto come il papà di Liam.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Infine Sarah Jessica Parker, sposata con Matthew Broderick, nel 2009 è diventata mamma di due gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, grazie a una mamma surrogata. Dopo la nascita del primo figlio James Wilkie, per anni Sarah ha provato a rimanere incinta senza nessun risultato. Così lei e il marito Matthew, hanno optato per l’utero in affitto, una tecnica molto utilizzata negli Stati Uniti.

/5

Da Cate Blanchett a Sarah Jessica Parker, sono tante le attrici di Hollywood che sono diventate mamme grazie all’adozione

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te