Le manie dei vip: tra ossessioni e stravaganze

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Tra le stravaganze dei vip in primis c'è quella di una delle sorelle Kardashian.

    Kourtney infatti ha mangiato per ben tre volte la placenta al termine delle gravidanze dei suoi figli. Ha commentato la scelta postando una foto su Instagram con un “Yummy…le mie pillole di placenta!". Una tecnica abbastanza in voga, infatti molte donne mangiano la loro placenta perché credono che l'organo contenga i nutrienti che vengono trasferiti dalla madre al bambino, mentre il bambino è nel grembo materno. Alcuni benefici potrebbero includere un aumento della produzione di latte materno e una diminuzione della depressione post-partum.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La ex supermodella Heidi Klum, bellezza dal fisico statuario, per assicurarsi una rendita anche dopo aver concluso la carriera da modella, ha assicurato, per la modica cifra di 1,8 milioni di dollari, le sue meravigliose gambe. La pratica di "assicurarsi" parti del corpo è una tendenza tipica delle celebrity oltre oceano!

  • 3 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Julia Roberts invece ha deciso di assicurare il suo sorriso, lo stesso che l’ha resa l’attrice più pagata dell’universo. A quanto si dice avrebbe stipulato un’assicurazione del valore di 22 milioni di dollari.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Megan Fox è nota per la sua ossessione per l'igiene: non è mai andata in una toilette pubblica e per andare al ristorante si porta rigorosamente le sue posate igienizzate, bevendo solo con cannucce o bibite usa e getta.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Il cantante James Blunt non vuole mai rimanere con il bicchiere vuoto, così ad ogni concerto richiede che il suo camerino sia sempre fornito da almeno  centoventi bottiglie di birra, dodici di sidro, quattro di vodka, tre di vino bianco e due di champagne.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Tom Cruise è convinto di vivere in un episodio di Mission Impossibile al punto da aver fatto installare vetri anti proiettile su tutte le sue automobili. Non solo. Se sceglie di andare a dormire in hotel prenota l'intero albergo e se vuole cenare al ristorante tutti i tavoli devono essere a sua disposizione.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Non poteva mancare l’ereditiera Paris Hilton, che tra le sue tante fisime ha quella di conservare la sua collezione di borse in frigorifero per evitare che si rovinino al caldo di Los Angeles. Inoltre Paris ha assunto una cameriera che deve controllare che la temperatura del frigorifero sia costante ed adeguata.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    La cantante Cristina Aguilera segue la dieta dei 7 colori. Il suo regime alimentare prevede che durante i diversi giorni della settimana possa mangiare solo cibi di un determinato colore, quindi la domenica solo cibi bianchi, lunedì solo cibi rossi e così via.

/5

Dalle manie alimentari alle ossessioni per l’igiene e per la sicurezza personale fino alle assicurazioni di parti del corpo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te