Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme per la piccola Pia

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Chi l’avrebbe mai detto?
    Nei giorni scorsi, sotto il sole di luglio della Costiera Amalfitana, sono stati avvistati insieme a bordo di una barca da favola Mario Balotelli (24) e Raffaella Fico (27), con tanto di mamma e fratelli Fico. I due ex innamorati non sono tornati insieme come si potrebbe pensare, hanno però deciso di mettere da parte i vecchi rancori e issare bandiera bianca per amore della figlia, la piccola Pia, nata il 5 dicembre del 2012.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    È da un po’ di mesi che i due giovani genitori hanno incominciato a rivedersi, prima in Inghilterra, dove Super Mario gioca (è un attaccante del Liverpool), e poi in Italia.

    Per ora sembra che le cose stiano andando bene!

    Purtroppo, la felicità  della famigliola si è scontrata con una dolorosa perdita: il padre di Mario, Francesco, è mancato nei giorni scorsi.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    I due giovani genitori sembrano essere cresciuti dalla fine della loro storia (aprile 2012) a oggi.
    Prima la nascita della figlia, che da Mario verrà riconosciuta solo il 5 febbraio del 2014, il trasferimento di Balo nel Liverpool, poi arriveranno nuovi legami sentimentali per entrambi, comunicati stampa, battaglie legali, tanta rabbia e dolore. Il tempo alla fine ha fatto il suo dovere e sembra che gli animi si siano rasserenati…speriamo che continui così, soprattutto per il bene della piccola Pia!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Ma attualmente Mario e Raffa sono impegnati o single?

    L'attaccante del Liverpool dovrebbe essere ancora single, nonostante i propositi di riconciliazione con l’ex fidanzata Fanny Neguesha (25, modella vista recentemente a L’isola dei famosi 2015), che ha dichiarato di averlo lasciato a causa della sua ingiustificata gelosia… forse ingiustificata no!

    Rimane, invece, avvolto nel mistero lo status sentimentale della Fico che fino a pochi mesi fa sarebbe dovuta andare all'altare con Gianluca Tozzi (28), figlio del cantante Umberto Tozzi (63).

    Per ora non si sa nulla, solo che Giancluca è sparito da tutte le pagine social di Raffa.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    A Febbraio Raffaella e Pia sono volate a Liverpool da Mario, per trascorre un po’ di tempo insieme. Ma il primo incontro dei due ex risale all’aprile dell’anno scorso, quando Super Mario si è recato a Napoli, dove Raffaella e la figlioletta lo attendevano, dopo che il bomber ha deciso di riconoscere la piccola come figlia. Il Tribunale dei Minori ha organizzato un incontro del neopapà con madre e figlia il  di circa mezz’ora, scegliendo un posto tranquillo lontano dai paparazzi. Ecco il primo tweet del calciatore in veste di padre: “Finalmente la verità! Pia, dolce bambina mia! Tuo papà”!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Oggi il calciatore si sta dimostrando un padre premuroso e affettuoso, che non ha più paura di assumersi le proprie responsabilità di uomo e genitore.

    Forse, anche in virtù della sua esperienza personale di bambino adottato, sa quanto sia importante avere al proprio fianco una figura genitoriale come guida e non vuole essere da meno per sua figlia.

    Forza Mario!

/5

A distanza di qualche anno dalla loro rottura, tra nuove storie e battaglie legali, ora Mario decide di esserci come padre per la figlia Pia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te