Martina Colombari e Billy Costacurta: un esempio d’amore

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Una delle coppie più longeve del jet set italiano. Martina ed Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan si sono spostati il 16 giugno del 2004, nello stesso anno è nato Achille.

    In occasione del loro ultimo anniversario, Martina Colombari ha voluto indossare nuovamente l’abito bianco per rinnovare la sua promessa d’amore ad Alessandro Costacurta. Ma non è tutto; il prossimo 10 luglio compirà i suoi primi 40 anni ed in questo caso è stato il suo fedele consorte ad organizzare una festa in anticipo, coinvolgendo tutti gli amici e le persone importanti per Martina.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    La loro relazione è forte e genuina, non c'è mai stato un momento di crisi nè gossip che hanno coinvolto la coppia. Ora sono una famiglia semplice, così piace loro definirsi, due metà che si completano. Ale è il pilastro della famiglia, colui che prende sempre il controllo specie nei momenti difficili e Martina sa di potersi affidare a lui, come sua insostituibile spalla, su cui piangere e sfogare invece il panico che la coglie.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    Martina, racconta che al ritorno dai suoi viaggi in Haiti, come collaboratrice della Fondazione Rava, passa intere giornate a dover sfogare tutti i sentimenti contrastanti di gioia ma anche di immensa sofferenza nel vivere una realtà tanto difficile…ma sa di poter contare su suo marito per superare questi momenti duri. Da sempre Martina è impegnata in progetti umanitari.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    Il loro segreto d’amore? "Non abbiamo mai condizionato la vita dell'altro - ha dichiarato l'attrice al settimanale Oggi - Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C'è grande libertà tra noi e rispetto. Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell'altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice".

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Una coppia innamoratissima e due genitori sempre presenti per il piccolo Achille. Martina si dedica al figlio ed ai progetti lavorativi, vorrebbe recitare in teatro. Billy invece negli ultimi anni è rimasto nel mondo del calcio con una carriera da opinionista sportivo, anche se non dimentica di aver goduto quando calcava l’erba di San Siro. Vorrebbero poter avere un secondo figlio ma sembra che stia diventando un’impresa particolarmente difficile; non gli si può che augurare di esaudire presto questo desiderio.

/5

L’ex Miss Italia e il campionissimo del Milan fanno coppia fissa da quasi 20 anni e da 11 si sono giurati amore eterno

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te