Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi il matrimonio in agosto

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Era il 2008, quando Pierre e Beatrice si sono conosciuti all’Università Bocconi di Milano. Nessun gossip sulla loro storia né pettegolezzi sulle riviste patinate. Una coppia solida e bella, che dopo 7 anni ha deciso di convolare a nozze. Beatrice in una recente intervista ha raccontato : “È un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto”.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Pierre e Beatrice vivono tra Milano e Roma. Lui, prima di conoscere la promessa sposa, era noto per i flirt con le modelle e per le notti brave, ma da quando frequenta la più giovane di casa Borromeo anche Pierre si è calmato. Beatrice invece ha un passato da modella.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Pierre, invece ha frequentato la Facoltà di Economia all'Università Bocconi di Milano e accompagna spesso la madre Caroline nei suoi progetti di beneficenza. Nel tempo libero è un grande sportivo come il padre, in particolare ama la barca a vela e lo sci in inverno.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano e con un Master in Politica Internazionale e Giornalismo alla Columbia University di New York, Beatrice Borromeo fa la giornalista e collabora con Il Fatto Quotidiano. Celebre la sua partecipazione al programma AnnoZero di Michele Santoro. Di recente ha prodotto un documentario sulle donne della ‘ndrangheta calabrese.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Nel 2012, tornano in vacanza a Ponza, luogo in cui è scoppiato l’amore nell’estate del 2008. Dove Pierre e Beatrice puntarono sulla vicina isola di Palmarola e lassù, sullo scoglio che ospita la cappella dedicata al santo patrono Silverio, le prime immagini di un amore incontenibile. Lo stesso luogo molto caro a Caroline che trascorreva lì le sue vacanze estive, soprattutto negli Anni 80, quando il loro panfilo era ormeggiato tra lo yacht degli Agnelli e il Moro di Gardini.

  • 6 8
    Credits: Getty Images

    L’ultima apparizione della coppia è a Parigi, durante la settimana della moda, come ospiti alla sfilata di Moncler. Biondi, giovani e mano nella mano, con un look sporty, si sono presentati all’evento, mano della mano, facendosi fotografare dai tanti curiosi all’ingresso ed in front row.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Pierre avrebbe regalato alla sua amata Beatrice un diamante rosa, segno del loro fidanzamento ufficiale. La notizia è arrivata direttamente dal Principato di Monaco, qualche giorno dopo la nascita dei gemelli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    La cerimonia dovrebbe svolgersi in estate prima in forma civile presso il Principato di Monaco e successivamente sull’Isola Bella che la famiglia Borromeo possiede sul Lago Maggiore nella residenza in cui la sorella di Beatrice, Lavinia ha sposato John Elkann, e luogo in cui l’altra sorella, Matilde, è diventata principessa Von Fürstenberg. A quanto si dice la testimone della sposa sarà la nonna Marta Marzotto, mentre per Pierre, il fratello Andrea.

Mancano pochi mesi al gran giorno. Le nozze, saranno celebrate il 1° agosto alle isole Borromeo sul Lago Maggiore. Riviviamo insieme i momenti più appassionati della loro storia

Quali sono le tendenze in tema di abiti da sposa? Un grande ritorno al romanticismo, per essere una perfetta principessa:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te