Le coppie vip non sposate più celebri e longeve

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Tra tira e molla e matrimoni bufala annunciati e mai celebrati, Enrique Iglesias e Anna Kournikova stanno ormai insieme da 14 anni. La voce che girava sul conto dei due bellissimi era che si fossero sposati in gran segreto, ma loro non si son mai curati di confermare o smentire. Ora il cantante spagnolo, figlio del grande Julio, si gode la nuova ondata di successo con la sua hit "Bailando", che l'ha riportato in top ten, mentre lei si gode il suo prepensionamento dal tennis.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Lei è un capolavoro di bellezza, oltre che un mostro di bravura; lui è uno degli enfant terrible del cinema, regista e attore geniale. Nonostante stiano insieme da un anno o poco più, Charlize Theron e Sean Penn sembrano essere una di quelle coppie di lunga data, per la loro complicità e affinità. Dopo due matrimoni falliti per lui - uno con Madonna e uno con l'attrice Robin Wright - e dopo storie lunghe, ma mai arrivate alle nozze per lei, ora forse è giunta l'ora di ufficializzare l'unione. Ma dicono di non avere fretta. Secondo noi, questo fidanzamento durerà ancora a lungo...

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Stanno insieme da quasi dieci anni, ma di nozze non ne vogliono sapere: non solo, ogni volta che Diane Krueger e Joshua Jackson vengono paparazzati o fotografati, sembrano sempre più innamorati che mai. Quale sarà il loro segreto? Forse proprio il fatto di essere sempre e da sempre gli eterni fidanzatini? A dire il vero, lei ha già un matrimonio finito alle spalle, quello con l'attore Guillaume Canet: che sia stata questa scottatura a frenare la bella Diane?

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Loro detengono assolutamente il premio degli irriducibili e meritano la definizione di 'eterni fidanzatini': sono Goldie Hawn e Kurt Russell, insieme da ben 32 anni! Entrambi con dei matrimoni finiti alle spalle, insieme hanno un figlio, Wyatt, di 29 anni, anch'egli attore. Ma di matrimonio non si parla nemmeno per scherzo e arrivati a quasi 70 anni entrambi, crediamo che questo passo non lo faranno mai.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Sono insieme da quattro anni, hanno un bimbo, Ettore, di tre anni, e sono una delle coppie più schive e restie a parlare di sè dello showbiz: loro sono Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, lei attrice e showgirl e lui attore impegnato, un abbinamento che sembrava inusuale all'inizio, ma che pare funzionare bene. Tanto da convolare a nozze entro quest'estate, dicono i bene informati: che sia vero?

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Lei è l'illustre ex signora Pitt, lui è l'uomo che l'ha fatta rinascere e di cui è innamorata persa: insieme sono Jennifer Aniston e Justin Theroux, compagni da quattro anni, fidanzati da ben due, quando lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto di sì. Da allora, siamo tutti in perenne attesa che i due convolino a nozze, ma per ora niente fiori d'arancio all'orizzonte: allora, Jen, quando ti decidi?

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Insieme da dieci anni, due figli, ma niente fedi al dito: stanno bene così l'attrice Naomi Watts e il regista Liev Schreiber. Tra i due, fu lei a fare il primo passo: «Mi sentivo attratta da lui, così gli ho detto sfacciatamente: "Non vuoi il mio numero?". E lui si è messo a ridere. Mi ha mandato un messaggio cinque minuti dopo con scritto: "Ti va se andiamo a bere qualcosa adesso?". E io ho risposto: "No, ci vediamo domani a colazione"». La sua sfacciataggine ha funzionato alla perfezione.

/5

Sono insieme da così tanti anni che fatichiamo a ricordarci se son sposati o no, perchè in sostanza è come se lo fossero: ecco gli irriducibili, i vip che non cedono al matrimonio... in attesa che arrivi il fatidico Sì!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te