Pennetta – Fognini: innamorati, aspettando il sì

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Reduce dalla recente vittoria dell'US Open di tennis, Flavia Pennetta si gode questi meritati momenti, dopo tante fatiche, sudore e allenamenti, che l'anno portata a conquistare l'ambitissimo premio.

    Flavia ha battuto in finale Roberta Vinci, sua rivale nello sport ma amica di lunga data nella vita reale.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    La tennista brindisina ha alzato la coppia con orgoglio e grande felicità, davanti ad un grande pubblico di spettatori e fan, facendo anche un annuncio in diretta del tutto inaspettato.

    "Mi ritiro - dice Flavia - questo è stato il mio ultimo match agli US Open e non potevo immaginare di concludere in maniera migliore". Più tardi ha dichiarato alle telecamere che sente anche lei il desiderio di creare una famiglia e mettere solide radici per un futuro d'amore con il suo Fabio!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Sì, perché Fabio Fognini, celebre giocatore di tennis (non poteva che essere altrimenti!) è fidanzato con Flavia dal 2014 e prestissimo diventerà suo marito.

    Il matrimonio è previsto per il prossimo anno e la coppia si sta già dando da fare per organizzare al meglio il giorno delle nozze.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Il periodo scelto sarebbe giugno e sembra che la coppia abbia già fissato il giorno esatto dello sposalizio, che si terrà presso una chiesa di Brindisi, città natale di Flavia.

    Flavia è molto legata alla sua terra e infatti ha optato per una bellissima location in mezzo agli ulivi del Borgo di Egnazia, poco distante da Fasano. La cerimonia sarà religiosa e seguirà poi un grande party con amici e parenti.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Forse per questa coppia di fidanzati, sempre divisi tra impegni sportivi, gare e trasferimenti aerei, un bel periodo di relax e di stop è quello che serve.

    Flavia infatti ha dichiarato di voler trascorrere un periodo di totale tranquillità e godersi il suo Fabio, dopo aver faticato in questi ultimi anni, rinunciando spesso ad incontrarlo per via dei suoi doveri di tennista.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    I due ragazzi potranno quindi godersi sia la vittoria e il successo di Flavia sia un periodo che certamente per i due fidanzati sarà ricco di serenità e di riposo.

    L'annuncio del loro matrimonio era stato dato senza volerlo dai rispettivi padri dei due ragazzi, durante un'intervista dove si erano esposti forse un po' troppo senza volerlo.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Flavia e Fabio sono davvero molto contenti insieme, non c'è che dire!

    Non ci resta che augurare tantissima felicità a questa coppia, aspettando la data certa del loro matrimonio e qualche indiscrezione in più.

/5

La regina del tennis italiano Flavia Pennetta, reduce dalla vittoria dell'US Open, sta per sposare il fidanzato storico Fabio Fognini

Dopo aver raggiunto il tetto del mondo di tennis Flavia Pennetta è una sportiva soddisfatta e appagata, che in questo momento vuole pensare solamente a mettere solide radici per il suo futuro e iniziare a costruire una bella famiglia. Non a caso, durante la cerimonia di premiazione dopo la vittoria ai recenti US Open, ha annunciato che sarebbe stata la sua ultima partecipazione internazionale, facendo capire al pubblico che ci potrebbe essere un eventuale ritiro dalle scene sportive. Flavia è fidanzata con Fabio Fognini, altro celebre tennista italiano, con cui convolerà a nozze nel giugno 2016. I due ragazzi potranno godersi un meritato periodo di riposo ma anche di preparativi e di divertimento. Seguiamoli insieme!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te