Facchinetti e Wilma: matrimonio bis a settembre

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Nozze bis per la coppia Francesco Facchinetti e la modella brasiliana Wilma Helena Faissol. Come svelato nei giorni scorsi sulla pagina Facebook di Francesco, i due convoleranno a nozze nuovamente, questa volta in chiesa. Il dj e produttore 35enne al momento è impegnato con il papa Roby, come coach nel programma The Voice. La coppia si dirà “Sì, lo voglio” il prossimo 22 settembre.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    I due si erano già sposati con rito civile a Mariano Comense, lo scorso dicembre, ma ora Wilma sogna l’abito bianco. Come raccontato da Francesco: “Sarà una grande festa in stile americano.  Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni.” E aggiunge: “Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze.

  • 3 5
    Credits: Facebook

    La coppia ha già un figlio, il piccolo Leone. Francesco è già padre della piccola Mia, avuta con l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, mentre Wilma è mamma di Charlotte, avuta da una precedente relazione. Al matrimonio ci saranno tutti, amici e parenti, come ci tiene a raccontare Francesco.

  • 4 5
    Credits: Facebook

    Per ora viene svelato solo qualche dettaglio sul grande giorno; il matrimonio verrà celebrato in una chiesetta all’aperto con tanti amici e ospiti per festeggiare Francesco e Wilma, naturalmente ci saranno i Pooh a cantare. Ancora top secret l’abito di Wilma, a quanto pare resterà un segreto fino all’ultimo minuto.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    La grande assente sarà Alessia Marcuzzi? Francesco sorvola sull’argomento che riguarda la mamma della piccola Mia. A quanto pare non corre buon sangue tra il neo marito Paolo Calabresi Marconi e Facchinetti. Solo qualche mese fa venivano pubblicate le fotografie di un litigio furioso tra Francesco ed il marito di Alessia.

Le nozze sono fissate per il prossimo 22 settembre, quando Francesco sposerà in chiesa la sua amata

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te