George e Amal: i primi 6 mesi di matrimonio

  • 1 6
    Credits: Olycom

    A Venezia, il 27 settembre 2014, viene celebrato il matrimonio da favola di George e Amal. Si dice sia costato ben 13 milioni di dollari. Lo scapolo d'oro di Hollywood finalmente dice addio alla vita da single e convola a nozze con l'avvocatessa libanese. Da cornice dello sfarzoso evento la meravigliosa Ca' Farsetti, e successivamente la coppia si è trasferita al Comune della città davanti all’amico ed ex sindaco di Roma, Walter Veltroni.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Dopo le nozze, la festa continua. Questa volta a Londra con un party esclusivo, presso il Danesfield House Hotel and Spa, resort nel Buckinghamshire. 200 invitati per una cena esclusiva curata da uno Chef Michelin. Un evento organizzato in prima persona dai genitori della sposa Baria e Ramzi Alamuddin che hanno invitato tutti gli amici e i parenti, molti dei quali non erano riusciti a partecipare al matrimonio hollywoodiano lungo il Canal Grande a Venezia.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    George e Amal hanno trascorso la loro luna di miele nelle campagne inglesi per la precisione nel Berkshire, dove George ha acquistato per la moglie una magione, immersa nel verde, diventando così i vicini di casa di Carol e Michael, genitori di Kate Middleton. La nuova dimora vale circa 12 milioni di euro e vanta una spa, una sala cinematografica e parecchie stanze da letto. Un luogo appartato a circa 50 km da Londra.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Aria di crisi? Nei mesi scorsi si vociferava di una crisi della coppia perché a quanto riportato dai tabloid americani, Amal vorrebbe un figlio mentre George al contrario non è mai stato dell’idea di diventare papà. Si dice infatti, che per la stessa ragione, abbia lasciato le sue precedenti compagne, Elisabetta Canalis prima e Stacy Keibler poi. A quanto pare, Clooney ama tantissimo i figli degli altri, ma non sarebbe ancora pronto per biberon e pannolini.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Passata la presunta crisi, George decide di dichiarare amore eterno alla sua amata, durante la cerimonia della consegna dei Golden Globe. Salito sul palco del Beverly Hilton di Los Angeles l'attore esclama: “È bellissimo quando trovi qualcuno da amare e ancora meglio quando lo hai aspettato per tutta la vita. Amal, qualsiasi sia l’alchimia che ci ha portati insieme, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”. Pace fatta e scampato il divorzio.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    La coppia ha festeggiato da Kappo Masa uno dei ristoranti fusion più famosi di New York la “promozione” di Amal Alamuddin, scelta come docente dalla Columbia University. Da questa primavera infatti, terrà un ciclo di lezioni in Diritto Internazionale, un tema molto caro all’avvocatessa. Amal ha raccontato ad amici e parenti di essere onorata di poter insegnare in una delle università più famose al mondo. Nelle stesse ore veniva scelta dal magazine finanziario di Dubai Arabian Business tra le 100 donne arabe più influenti al mondo.

L’avvocatessa libanese, festeggia i primi sei mesi di matrimonio con l’attore George Clooney. Riviviamo insieme i momenti più appassionati della loro storia

In 50 scatti la vita di quando l'attore George Clooney era uno scapolo d'oro:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te