I matrimoni vip del 2015

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Non c’è ancora la data precisa, ma sicuramente l’intenzione di sposarsi. A quanto pare l’attrice Olivia Wilde ha già scelto la stilista che disegnerà il suo abito per convolare a nozze con l’attore comico Jason Sudeikis. La coppia ha annunciato il fidanzamento a gennaio, per la Wilde è il secondo matrimonio, il primo è stato col principe italiano Tao Ruspoli dal quale ha divorziato nel 2011

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Il 2015 sarà l'anno giusto per il matrimonio dell'’attrice Jennifer Aniston ed il compagno Justin Theroux? Stanno assieme dal 2011 e fidanzati ufficialmente dall’agosto del 2012 con un diamante da 8 carati. Più di una volta si è rincorsa la notizia delle nozze imminenti ma ad oggi, ancora nulla. L’attrice ha anche affermato: "Vogliamo farlo solo quando sarà perfetto. E non abbiamo fretta. Dobbiamo ancora decidere una data. Non ci sono stati matrimoni annullati ne' posticipati. Così come non abbiamo discusso sul luogo dove sposarci"

  • 3 10
    Credits: Olycom

    La cantante Christina Aguilera ed il compagno Matt Rutler si sposano entro l’anno. Lui, le ha fatto la proposta il giorno di San Valentino, la coppia ha già una figlia ora manca solo l’abito bianco. Questo non sarà il primo matrimonio per Christina, che aveva già pronunciato il fatidico sì nel 2005 con il produttore John Bratman, dal quale ha divorziato 5 anni dopo.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La ex Spice Girls Geri Halliwell e il pilota di Formula 1, Christian Horner si sposano entro il 2015. L’annuncio del fidanzamento è arrivato direttamente dalle pagine del Times di Londra. A quanto pare i futuri suoceri di Geri, non sono felici della scelta del figlio, ma a quanto pare le nozze si faranno!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Courteney Cox e Johnny McDaid, chitarrista della band Snow Patrol convolano a nozze. I due si sono fidanzati a giugno dell’anno scorso, l’attrice ormai cinquantenne, ha voluto condividere la notizia con i suoi fans tramite Twitter con un “I’m engaged to him!”. Johnny aveva organizzato una fuga d’amore ai Caraibi per festeggiare il compleanno della sua amata e regalarle un diamante da sogno.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    La bellissima modella Bar Refaeli convola a nozze con Adi Ezra il suo manager. La proposta è fresca, arrivata il mese scorso durante una vacanza ai Caraibi. I futuri sposi si sono conosciuti nel 2013 grazie ad amici in comune. 10 anni di differenza che non sembrano un problema per la top model pronta per questa nuova avventura, dopo il fidanzamento di 5 anni con Leonardo di Caprio.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    La cantante Lady Gaga sposerà il compagno e modello Taylor Kinney dopo aver ricevuto un diamante a forma di cuore a San Valentino. I due stanno assieme dal 2011 ed a dare l’annuncio è stata proprio la cantante dal suo profilo Instagram con una foto dell’anello ed una frase "Lui mi ha dato il suo cuore a San Valentino e io gli ho detto sì!"

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Gli attori Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, si sposeranno quest’estate in Puglia, anche se Riccardo durante un’intervista, non si è sbilanciano più di tanto affermando: “Non voglio condividere la mia gioia”, Non ha preso bene, la fuga di notizie, soprattutto perché la mamma è venuta a saperlo tramite i giornali e non dai diretti interessati, a tal proposito ha minacciato di far saltare tutto.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L’attore Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, dopo una relazione che dura dal 2010 ed un figlio di tre anni è arrivato il momento dei fiori d’arancio. A quanto pare stanno organizzando il grande giorno per quest’estate, non trapelano notizie essendo Kim molto riservato soprattutto su tutto quello che riguarda la sua relazione.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Zooey Deschanel la Jess della serie New Girl convola a nozze con il produttore cinematografico Jacob Pechenik. Il fidanzamento è arrivato solo dopo qualche mese di relazione ma i due sembrano felicissimi e pronti ad affrontare il grande passo!

Tante le coppie che sicuramente andranno a nozze entro la fine dell’anno. Da Jennifer Aniston a Cristina Aguilera

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te