Matrimonio di Bar Refaeli: tutte le curiosità

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Finalmente è arrivato il giorno delle nozze per Bar Refaeli, che da qualche ora è diventata la moglie dell'imprenditore israeliano Adi Ezra. La coppia si è sposata con nozze blindatissime presso un lussuoso resort nella foresta del Monte Carmelo.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Bar e Adi si sono fidanzati ufficialmente il 15 marzo 2015 anche se si frequentavano da qualche tempo prima. La coppia si è sempre mostrata sorridente, innamorata e complice e questo fa capire il motivo per cui entrambi non hanno avuto dubbi sulle nozze.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Prima della relazione con l'israeliano Adi Ezra, la modella Bar è stata sposata con Arik Weinstein (2003-2005) quando era ancora diciottenne. Si tratta di un matrimonio lampo che dura solo 18 mesi, ma dopo questo fallimento incontra l'attore statunitense Leonardo DiCaprio durante un party a Las Vegas...ed è subito amore. I due stanno insieme per circa 5 anni e nel maggio 2011 la relazione si conclude definitivamente.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La modella israeliana ha dichiarato di voler un matrimonio semplice, all'aperto e a piedi nudi. Per le nozze sono arrivati circa 300 invitati (ne erano stati invitati 500!) e in questi giorni si è molto discusso sulla richiesta di chiudere lo spazio aereo sopra il luogo del ricevimento, spazio che poi è rimasto aperto. Sembra infatti che Bar non volesse avere problemi di nessun genere con paparazzi ed elicotteri non ufficiali che potessero volare sopra le loro teste e quelle degli invitati.

  • 5 10

    La modella ha voluto solamente cinque droni per poter riprendere tutte le scene del matrimonio, due elicotteri per la sicurezza e un pallone aerostatico affittato per la coppia su cui hanno potuto sostare solamente i pochi fotografi ufficiali ingaggiati da Bar e Adi.

  • 6 10
    Credits: Instagram

    Proprio qualche tempo fa Bar aveva rivelato ai suoi 2 milioni di followers di volersi sposare e lo aveva fatto postando uno scatto sul profilo Instagram, mentre indossa un abito da sposa firmato Chloé. La modella si trova infatti nel famoso Atelier parigino della casa di moda francese.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Ovviamente prima delle nozze la super modella israeliana ha trascorso dei giornate di divertimento con le sue amiche alle Maldive per festeggiare il suo addio al nubilato. La modella ha condiviso uno scatto su Instagram in cui si mostra in costume con una fascia fucsia con la scritta "Bride to be" ed un velo bianco sulla testa.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Le amiche hanno scelto per la futura sposa di trascorrere l'addio al nubilato presso una struttura esclusiva delle Maldive, la Ville di Finolhu. Tramonti incantevoli e cocktail sul patio sono stati alcuni dettagli di questa vacanza stupenda per la modella israeliana.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Bar ha trascorso i festeggiamenti con alcune amiche storiche, tra cui la conduttrice televisiva Sandra Ringler, la modella Shelly Gafni e la sua amica di sempre Ronen. Le amiche hanno brindato, cantato e fatto il bagno in acque cristalline, godendosi ogni momento di relax nel mare meraviglioso delle Maldive.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Dopo le recenti polemiche sulla chiusura dello spazio aereo, sembra che il matrimonio tra Adi e Bar si sia svolto senza intoppi e con tanto romanticismo. Alla fine gli invitati presenti sono stati poco più di 300; i neo sposini hanno festeggiato a lungo con amici e parenti e hanno concluso la giornata con un tuffo in piscina.

    La canzone Marry you di Bruno Mars è stato uno dei brani d'amore che ha accompagnato alcuni momenti di queste nozze faraoniche.

    Tantissimi auguri a questa nuova coppia di sposi!

/5

La modella israeliana sposa il fidanzato Adi Ezra, dopo un matrimonio finito e un grande amore alle spalle con Leo DiCaprio

Nozze fresche tra la super modella israeliana Bar Refaeli e l'imprenditore 40enne Adi Ezra, che si sono sposati da poche ore con un matrimonio super blindato e davanti a oltre 300 amici e parenti stretti. Il luogo del ricevimento è stato organizzato nel lussuoso resort Carmel Forest e sopra la testa degli sposini e degli invitati hanno volato droni ed elicotteri.

La sicurezza ha cacciato qualche paparazzo che ha provato ad avvicinarsi il più possibile al luogo della cerimonia, garantendo massima privacy sia del rito sia dei festeggiamenti. Dopo le polemiche degli ultimi giorni il Ministro dei trasporti israeliano ha deciso di annullare la precedente autorizzazione a chiudere lo spazio aereo sopra il luogo dello sposalizio.

Sembra che gli sposi abbiano speso 330.000 dollari per organizzare tutta la festa e il rito ebraico, celebrato dal rabbino Grossmann e allietato dalla voce di Shlomi Shabbat.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te