Il matrimonio di Geri Halliwell e Christian Horner

  • 1 4
    Credits: Splash

    Il giorno più bello della nostra vita”, così ha commentato l’evento la ex Spice Girl, Geri Halliwell che, alla veneranda età di 42 anni, è convolata a nozze con Christian Horner, multimilionario direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull.

    Geri era stupenda, con un abito di pizzo molto elegante firmato Phillipa Lepley, mentre Christian Horner indossava un elegantissimo tight blu.

  • 2 4
    Credits: Splash

    La cerimonia si è svolta nella giornata di venerdì 15 maggio nella chiesa di Woburn, nel Bedfordshire, per poi continuare con una festa vip durata fino a tarda notte. Per l’ingresso in chiesa, Geri ha scelto di farsi accompagnare da Bluebell Madonna, la figlia di nove anni avuta dall’ex compagno Sacha Gervasi.

  • 3 4
    Credits: Splash

    Tantissimi gli invitati del mondo dello spettacolo e della Formula 1. Molte anche le polemiche, infatti i tabloid inglesi hanno sottolineato l’assenza di Mel C e Victoria Beckham che avrebbero gentilmente declinato l’invito a partecipare alla cerimonia. La prima non ha rilasciato nessuna dichiarazione, Victoria invece impegnata a Singapore per il lancio della sua linea di abbigliamento ha pubblicato una foto su Instagram con dedica: “Auguro amore e felicità alla mia bellissima amica Geri Halliwell. Sono davvero triste di non poter essere con te in un giorno così speciale. Ti voglio bene". Presenti invece le altre due colleghe “storiche” Emma Bunton e Mel B.

  • 4 4
    Credits: Splash

    Geri e Christian Horner si erano fidanzati ufficialmente nel novembre 2014 con un annuncio pubblicato sul Times: “Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson”. La cantautrice aveva poi condiviso la bellissima notizia con i suoi fan sul suo profilo Instagram.

L’ex Spice Girl ha sposato Christian Horner, le nozze si sono tenute il 15 maggio nel Bedfordshire

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te