Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi nel 2016?

  • 1 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto sposi? A lanciare lo scoop il settimanale scandalistico Novella 2000, che ha aggiunto anche particolari più precisi: le nozze si terranno a luglio 2016 e i preparativi del matrimonio diventeranno un reality show, che verrà trasmesso su un canale televisivo americano. Pare sia per questo che, nonostante l'anello di fidanzamento sia stato dato già qualche anno fa, la bella showgirl e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese abbiano temporeggiato sulla data. L'ufficialità della notizia ancora non c'è, però. Ma partiamo dall'inizio.

  • 2 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    I due stanno insieme da ormai quattro anni, dopo che lei ha avuto storie importanti con l'ex tronista Daniele Interrante e il calciatore Christian Vieri. Nell'ottobre del 2012 al dito della bella showgirl spunta un anello con brillante, che subito porta al toto-scommesse: che si stiano per sposare? L'annuncio del matrimonio tarda ad arrivare: in compenso però, la coppia comunica che aspetta un bambino, Maddox, oggi un anno e mezzo.

  • 3 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    I tre hanno trascorso l'intera estate insieme in Sardegna, a casa di lei, anche per far stare il piccolino un po' insieme ai nonni materni. Prima però, la coppia, in barba ai pettegolezzi che li dichiaravano in crisi, ha vissuto una vacanza a due a Ibiza, che li ha visti protagonisti di effusioni e di slanci d'affetto sulla spiaggia.

  • 4 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Tornati dalle vacanze, a inizio settembre, ecco la notizia: i due si sposeranno a luglio 2016 e i preparativi delle nozze saranno il tema di un reality show in onda sulla tv americana, per il quale la coppia avrebbe firmato un contratto mega milionario. Che ci siamo per davvero stavolta? I due, infatti, dovevano sposarsi a giugno dell'anno scorso, finiti i Mondiali, ma poi tutto si risolse in un nulla di fatto.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Il reality show che li vede protagonisti dovrebbe riprendere la coppia 24 ore su 24, per trasmettere tutta la preparazione delle nozze: dalla prova dell'abito alla scelta della location, dalla scelta della lista nozze alle prove di trucco e parrucco. Insomma, un reality simile a quello che ha per protagonista il clan Kardashian, che riscuote un enorme successo negli Stati Uniti ed è giunto alla sua decima stagione. I contatti sarebbero avvenuti durante le trattative, non ancora confermate, tra Boateng, oggi svincolato dallo Shalke 04, e un club calcistico americano.

  • 6 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Ma come mai un canale televisivo americano vorrebbe trasmettere un reality show su una coppia più famosa in Italia che negli Stati Uniti? Sembra che l'interesse sia nato dopo gli apprezzamenti su Boateng via social da parte della popstar Rihanna durante i Mondiali dell'anno scorso. Un episodio che avrebbe scatenato le ire della Satta, che pare le abbia risposto per le rime in privato sempre sui social: chissà se ora la ex velina le scriverà per ringraziarla!  

La bella showgirl e il calciatore dovrebbero sposarsi a luglio del prossimo anno. Ecco le prime indiscrezioni

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te