Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli, matrimonio a 50 anni

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Mancano pochi giorni al matrimonio tra la conduttrice del programma Torto o ragione? Monica Leofreddi ed il compagno, Gianluca Delli Ficorelli. Le nozze si terranno il 13 giugno, nella Villa Castellina de Miremont di Rignano Flaminio alle porte di Roma. La proposta è arrivata da Monica, racconta divertita “Lui non si dava una mossa. Così, lo scorso anno mentre eravamo al matrimonio di un amico, l’ho guardato e gli ho detto di non prendere impegni per giugno prossimo, perché ci sposiamo.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    Gianluca e Monica sono fidanzati da 11 anni e hanno due figli. Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. Per Monica sposarsi a 50 anni è mettere il sigillo a qualcosa di importante. Una relazione lunga, un rapporto solido con qualche momento difficile, ma superato sempre egregiamente.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    Gli ultimi anni della conduttrice tv sono stati molto difficili, per quasi sei anni è rimasta lontana dai riflettori dopo aver lasciato la conduzione del programma “L’Italia sul 2”, quando era all’apice del successo. In quel periodo infatti il padre combatteva una brutta malattia. Monica, si è presa carico della situazione fino agli utili giorni. Successivamente è stata vittima di uno stalker e di un’aggressione a Napoli.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    Monica, finalmente, è tornata a sorridere al fianco di Gianluca e dei figli. I preparativi del matrimonio procedono alla grande, come testimonia lei stessa sul suo profilo Instagram, in cui ha raccontato le prove dell’abito, l’acquisto del completo per il piccolo Riccardo e ha postato qualche fotografia della location. Per il primo ballo la coppia ha scelto il brano Per sempre di Ligabue.

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Vengono svelati anche altri dettagli sul grande giorno, come l’abito bianco e tradizionale, gli ospiti vip, come Luci Presta, Paola Perego, Marco Liorni, e Giancarlo Magalli. Monica è entusiasta e non vede l’ora di coronare il suo sogno, lei stessa racconta: “L’età è un valore aggiunto. Mi sposo con qualche ruga, amen. Sono nozze piene di consapevolezza. Con questa frase ne esco bene, vero?”.

/5

Monica a Gianluca si sposano il 13 giugno nella Villa Castellina de Miremont di Rignano Flaminio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te