Anche i vip si sposano: tutte le news sui matrimoni più celebri!

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Da sempre i matrimoni dei vip sono considerati motivo di gossip e, al tempo stesso, di grande ammirazione. Basti pensare al matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che si è svolto a Venezia nel settembre 2014. La cerimonia è stata officiata da Walter Veltroni, amico di Clooney e si è tenuta presso l’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Per giorni e giorni sui rotocalchi di gossip non si è parlato d’altro, tanto che questo matrimonio è stato definito da molti come il matrimonio dell’anno.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Uno degli ultimi matrimoni vip è quello tra il campione serbo di tennis Novak Djokovic e Jelena Ristić, fidanzata di una vita. I due stanno insieme dal lontano 2005 e, dopo aver annunciato di aspettare un bebè, si sposano a luglio 2014 sull’isolotto di Sveti Stefan, a largo delle coste del Montenegro. I due giovani hanno festeggiato per ben tre giorni, insieme a parenti, amici e colleghi.  

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Il 2015 si apre con alcune interessanti rivelazioni! Il 3 febbraio l’attore sex symbol Johnny Deep sposa Amber Heard a Los Angeles. La cerimonia si svolge nella loro casa di West Hollywood, in forma intima e a contatto con poche persone. Per l’attore americano, che si era già sposato con Lori Allison, questo è stato il secondo “sì” a differenza di lei, giovane attrice americana che qualche tempo fa aveva fatto coming-out, dichiarando la sua bissessualità. I due sposini sono poi volati alle Bahamas per godersi un po’ di relax post-matrimoniale.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Altro colpo di scena è stato l’annuncio del matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo sulla love story tra i due attori italiani, che avevano sempre sostenuto di non volersi sposare ma che all’improvviso hanno deciso di fare il grande passo. Le pubblicazioni presso il Comune di Andria hanno subito fatto il giro del web, tanto da provocare l’ira di Scamarcio che non voleva che la notizia fosse divulgata. Questa news sarà certo un dispiacere per tutte le fan di Riccardo, che però ha sempre dimostrato forte unione e complicità con la compagna Valeria, nonostante la loro differenza di età.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Poco dopo l’annuncio del matrimonio Scamarcio-Golino anche altre coppie vip hanno annunciato le proprie nozze e qualche anello in più è spuntato sulla dita delle future spose. Parliamo, ad esempio, di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni che sposerà Clizia Incorvaia. Attualmente Sarcina è impegnato a collaborare con il talent show Amici di Maria De Filippi, mentre la modella e showgirl italiana, da ultime indiscrezioni, sembrerebbe in dolce attesa. Le nozze saranno celebrate il prossimo 5 giugno.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Stesso destino per la coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Lui celebre attore e regista italiano, molto amato dal pubblico televisivo. Lei attrice e conduttrice televisiva, con una carriera all'attivo già da diversi anni. Dopo aver superato una crisi di coppia sembra che i due attori siano pronti a promettersi amore eterno, presumibilmente durante l’estate 2015. I due si conoscono nel 2011 e qualche tempo più tardi Ilaria dà alla luce un bebè, Ettore. Il figlio dei due, che oggi ha tre anni, sarà certamente il damigello d’onore della loro cerimonia.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Altro colpo di scena è stato il fidanzamento ufficiale tra il bel Taylor Kinney, attore e modello americano tra i protagonisti del recente telefilm Chicago Fire, e Lady Gaga, reginetta della musica dance-pop contemporanea, che ha scalato tutte le classifiche mondiali raggiungendo un successo planetario in breve tempo. Sembrerebbe che Kinney abbia chiesto alla fidanzata di sposarlo proprio nel giorno dedicato agli innamorati! Il tutto è stato testimoniato da una foto di un anello di fidanzamento che Lady Gaga ha postato su Instagram e che in breve ha fatto il giro del mondo...social!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Ritorniamo in Casa Italia e troviamo un’altra coppia celebre che pare stia pensando ai confetti bianchi. Si tratta di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi che già da tempo avevano reso pubblica la loro intenzione di diventare marito e moglie. Il matrimonio era programmato per fine gennaio ma…forse la coppia sta attraversando un momento di ripensamento? L’anello è già sul dito di Raffaella…adesso dovremo solo aspettare (se mai ci sarà) la data ufficiale!

/5

Da Clooney a Scamarcio, passando per Kim Rossi Stuart: ecco chi giurerà amore eterno...e chi lo ha appena fatto!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te