I matrimoni più veloci di sempre

  • 1 8
    Credits: Olycom

    L’ultima in ordine di tempo è stata l’attrice Kaley Cuoco, famosa per essere la Penny protagonista di The Big Bang Theory. Convolata a nozze la notte del 31 dicembre del 2013 con il tennista Ryan Sweeting, dopo solo sei mesi di relazione. Troppo presto? Lei dopo qualche uscita con il bel tennista avrebbe confessato alle amiche “è quello giusto”, anche da sposati, il loro amore sembra andare a gonfie vele!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Un altro matrimonio lampo fu quello nella famiglia Kardashian tra Kim ed il cestista Kris Humphries. Nel 2011 Kris regala alla futura sposa un anello con diamante da 20 carati per poi convolare a nozze nell’ottobre dello stesso anno. Il matrimonio sfortunatamente durò solo 72 giorni, e finalmente dopo una battaglia durata quasi 3 anni la starete ottenne il divorzio ufficiale dall’ex marito.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Nel 2009 è il turno della celebrity Khloe Kardashian che sposa il 27 settembre il giocatore NBA Lamar Odom. I due si frequentavano da solo un mese e decidono per un matrimonio in grande stile. Il grande giorno divenne una serie tv “Khloe e Lamar”. La coppia rimane sposata per quattro anni, fino al dicembre 2014 quando Khloe ottiene il divorzio.

  • 4 8
    Credits: Corbis

    La cantante Mariah Carey e Nick Cannon, si incontrarono durante le riprese del video della canzone Bye Bye. Fu un amore a prima vista, i due si sposarono sei mesi dopo, il 30 aprile del 2008 alle Bahamas con un matrimonio a sorpresa. I due hanno due gemelle Monroe e Moroccan, ma nell’estate scorsa hanno chiesto il divorzio.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Nell’estate del 2004 Britney Spears si fidanza con il ballerino Kevin Federline, si erano conosciuti solo tre mesi prima durante la tournée della cantante. Si sposarono successivamente nel settembre di quell’anno. Dalla relazione ebbero anche due figli Sean Preston e Jayden James, alla fine nel novembre del 2006 i due chiesero il divorzio.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    I più veloci furono anche l’attrice Pamela Anderson famosa per il suo ruolo nella serie tv Baywatch e Tommy Lee che si incontrarono nel febbraio del 1995, dopo soli 4 giorni i due decisero di sposarsi su una spiaggia a Cancun, il matrimonio finì nel 1998, nel mentre la coppia ebbe anche due figli.

  • 7 8
    Credits: Corbis

    Lisa Maria Presley unica figlia del cantante Elvis e Michael Jackson, si sposarono nel 1994 dopo soli 4 mesi di relazioni a Conception de la Vega, a Santo Domingo, Il matrimonio durò solo due anni però rimasero amici. Lisa conobbe per la prima volta il cantante a soli sedici anni durante un concerto. Per dimostrare l’autenticità della loro relazione l’anno seguente comparvero insieme nel video del nuovo singolo dell’artista “You are not alone”.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Nel lontano 1993 l’attrice Shannen Doherty famosa per il ruolo di Brenda nella serie tv Beverly Hills 90210 sposò nel giardino di casa sua il cantante e attore Ashley George Hamilton dopo solo due settimane di conoscenza, lei a piedi scalzi con indosso solo una vestaglia di seta, sfortunatamente il matrimonio durò solo cinque mesi, a quanto si dice, Ashley accusò Shannen di averlo minacciato con una pistola.

/5

Quanto tempo serve per innamorarsi e quali sono le coppie vip che dopo un vero e proprio colpo di fulmine sono subito convolate a nozze?

Ci sono matrimoni vip che durano anche da vent'anni:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te