Le separazioni amichevoli dei vip

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Una tra le coppie vip che si è separata dopo alcuni anni di matrimonio è quella formata dal cantante Eros Ramazzotti e dalla showgirl e conduttrice Michelle Hunziker. Michelle conosce Eros durante un concerto, quando lui è ai primi anni di carriera e lei ancora sconosciuta nel panorama dello spettacolo italiano.

    Il loro è un matrimonio che si svolge in grande stile nel 1998, dopo che la coppia ha già avuto una bambina due anni prima. La loro sembra una grande storia d'amore, che però termina solo 4 anni dopo. Michelle ed Eros vanno a vivere a poca distanza l'uno dall'altro per permettere ad Aurora di crescere comunque con i genitori vicini. La coppia è sempre rimasta in buoni rapporti, tanto da aver partecipato insieme come ospiti ad un programma televisivo.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche per la coppia formata da Hilary Duff e Mike Comrie l'addio è stato consensuale e hanno deciso insieme di giungere ad una separazione amichevole. La cantante e il giocatore di hockey stavano insieme dal 2007 e si erano sposati nel 2010, dopo solo 6 mesi di fidanzamento ufficiale.

    Dopo aver avuto un bambino nel 2011 la loro storia d'amore è arrivata al capolinea e i due hanno deciso di separarsi, pur mantenendo buoni rapporti da amici. Sembra infatti che l'amore fosse finito e che tra i due ci fosse ormai solo un rapporto di amicizia.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    L'amore per la coppia Bellucci - Cassel è durato per 18 lunghi anni, fatti di famiglia, figlie e profondo rispetto l'uno per l'altra. Ma l'amore non si spiega e così anche per Vincent e Monica la storia è finita in modo tranquillo e senza rancori.

    I due attori si sono sposati nel 1999 dopo alcuni anni di fidanzamento; hanno condiviso le carriere lavorative e hanno costruito una famiglia con le figlie Deva e Léonie.

    Entrambi hanno dichiarato di non poter vivere senza l'altra persona ma di non poter più essere marito e moglie. Ormai da troppo tempo vivevano due vite indipendenti con scopi professionali diversi e mondi ormai troppo differenti.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Separazione lampo anche per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che, dopo la nascita della piccola Mia e poco più di un anno e mezzo di relazione, hanno deciso di separarsi. Sembra infatti che le diversità caratteriali dei due fossero troppo grandi e che la coppia non abbia avuto la forza di superare queste differenze.

    I fan si sono interrogati a lungo sui motivi per cui la coppia ha preso questa decisione, arrivata un po' troppo all'improvviso e soprattutto a poca distanza dalla nascita della loro bambina. Oggi Alessia e Francesco sono in buoni rapporti e, pur essendo genitori divisi, cercano di crescere al meglio Mia che ha compiuto 4 anni da pochi giorni.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Anche la ex coppia formata dall'attore Orlando Bloom e dalla super modella australiana Miranda Kerr è rimasta in ottimi rapporti, dopo la separazione avvenuta nel 2011.

    I due stavano insieme dal 2007 e dopo il matrimonio hanno avuto un figlio, per cui hanno deciso di rimanere in buoni rapporti e di continuare a frequentarsi, per il bene del bambino. Orlando e Miranda hanno dichiarato:"La famiglia è la cosa più importante e anche se l'amore finisce noi siamo fortunati a volerci bene".

  • 6 8
    Credits: Olycom

    L'attrice Gwyneth Paltrow e il cantante Chris Martin, leader dei Coldplay, si sposano nel 2003 e hanno due bambini di 9 e 11 anni. La loro storia d'amore procede tra alti e bassi ma nel mondo dello spettacolo viene riconosciuta come una delle coppie più belle. Dieci anni dopo il matrimonio la doccia fredda: entrambi dichiarano di volersi separare, pur rimanendo amici. I bambini sono ancora piccoli e i genitori vogliono farli crescere in un ambiente sereno e ricco di affetto.

    Pochi mesi dopo la separazione ufficiale la Paltrow ha dichiarato: "A volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che saremmo dovuti rimanere sposati".

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Siamo nel 2014 e anche per la storica coppia del cinema composta da Tim Burton e da Helena Bonham Carter la storia d'amore giunge al termine. Dopo 13 anni insieme e la nascita di due figli, il regista e l'attrice hanno deciso di separarsi "in amicizia", ufficializzando la notizia attraverso i rispettivi portavoce.

    Nei giorni a seguire i due hanno rilasciato messaggi e interviste dichiarando di non essere in grado di superare difficoltà di coppia dovute a differenze inconciliabili di carattere. Attualmente vivono in case separate ma adiacenti.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Non è invece stata amichevole la separazione della celebre coppia composta da Al Bano e Romina Power, ma per fortuna lo è diventata col tempo e con il passare degli anni. Dopo 29 anni di matrimonio, una carriera professionale condivisa insieme e numerosi figli, anche per loro arriva inesorabile la separazione ufficiale. La decisione giunge nel 1999, scioccando il mondo dello spettacolo che in questi due ragazzi aveva sempre visto una splendida coppia.

    Forse l'amore è finito o forse i due soffrono troppo per la perdita della figlia Ylenia avvenuta in circostanze misteriose, 5 anni prima della loro separazione.

    Sta di fatto che Al Bano e Romina trascorrono diversi anni in rapporti piuttosto burrascosi ma con il tempo la situazione migliora ed entrambi decidono di deporre l'ascia di guerra. Oggi si sono ritrovati e sono tornati a cantare insieme, con un concerto che ha emozionato il pubblico e che li ha riportati indietro nel tempo, quando i due rappresentavano la solidità e la spensieratezza di una giovane coppia innamorata.

Alcune separazioni non sono così dolorose e impossibili da superare: vediamo chi tra i vip separati è rimasto in buoni rapporti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te