Matrimonio bis per Francesco Totti e Ilary Blasi

  • 1 5
    Credits: Olycom

    A 10 dieci anni dal matrimonio trasmesso in diretta tv, la conduttrice de Le Iene ed il capitano della Roma rinnovano le loro promesse d’amore.

    Era il 19 giugno del 2005 quando la showgirl Ilary Blasi a soli 24 anni sposava il calciatore e capitano della Roma Francesco Totti. Erano bellissimi, felici e giovanissimi: Ilary era già in attesa del loro primo figlio Cristian. La Basilica dell’Ara Coeli a Roma era gremita di invitati e non potevano mancare i paparazzi all’uscita della chiesa.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Una storia d'amore molto solida, che ha vissuto qualche momento di crisi come ogni relazione messa sotto i riflettori. Ilary di recente in un'intervista ha dichiarato che nel corso dei dieci anni di matrimonio con Totti la loro storia ha vissuto grandi momenti di gioia e di noia, alti e bassi come in una coppia “normale”.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Ilary e Francesco hanno due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel nata il 13 maggio del 2007. Francesco qualche anno fa durante un’intervista aveva dichiarato di voler ben 5 figli da Ilary, ma per ora sono fermi "solo" a due. Negli ultimi tempi le riviste di gossip hanno spesso riportato la notizia di presunte gravidanze, sempre smentite da Ilary. A quanto con il passare degli anni Francesco non è più tanto sicuro di volere altri figli dopo Chanel e Cristian e questo argomento avrebbe creato qualche malumore tra i due.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    La loro storia d’amore è raccontata nei tatuaggi. Sia Ilary che Francesco hanno tatuati diversi simboli che rappresentano il loro amore. Nello specifico Ilary ha una F e una I stilizzata all’interno del braccio sinistro che rappresentano le iniziali del suo nome e quello del marito, un piccolo cuore sull’anulare, coperto in parte dalla fede nuziale, infine tre fiori di ciliegio insieme a due petali che in giapponese simboleggiano l’appartenenza alla famiglia e le 3 sorelle Blasi.

    Francesco invece sull’avambraccio sinistro ha le stesse iniziali stilizzate F e una I come la moglie e sull’avambraccio sinistro ha un “vistoso” tatuaggio con la scritta Stephany, il secondo nome di Ilary.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    La cerimonia che si terrà il 19 giugno verrà celebrata nella loro villa alle porte di Roma. Questa volta gli anelli li porteranno i loro due figli, Chanel e Cristian, e poi verrà organizzata una grande festa con amici e parenti, ma senza i paparazzi... almeno per questa volta.

    Un amore tanto discusso, sempre al centro del gossip per presunte crisi coniugali, gravidanze in vista e qualche scappatella di Francesco, ma in questi dieci anni di matrimonio la coppia ha sempre superato ogni momento difficile con grande forza e grande amore.

/5

Dieci anni d’amore, due figli e un anniversario da festeggiare a giugno... con una grande sorpresa: la coppia vip sta organizzando un matrimonio bis

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te